Che se uno sbaglia nella vita deve essere pestato a morte? Salvini ora è pentito, ma ormai la frittata è fatta. Lo scrive in una nota Matteo Salvini.
Sono tranquillo, stiamo lavorando per il Paese. Ci sono dei colloqui in corso ma io sono pagato per lavorare per gli italiani. Ha fatto tutto da solo, per tornare dopo nemmeno ore nelle braccia di Berlusconi.
Ognuno è artefice del proprio destino. Il ministro del Lavoro ha infatti espresso una lunga dichiarazione sui social in cui a nome del Movimento Stelle si dice pronto alla caduta del governo ad un ritorno alle urne. E nell’incertezza, i grillini spingono in massa per continuare la legislatura, per aprire al Pd. E ripete con chi non vuole parlare di futuro governo - Matteo Renzi - senza però mai nominare chi vuole come interlocutore, Nicola Zingaretti.
Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. Salvo però mantenersi ambiguo su Fb, parlando solo di fake- news. In questa estate surreale, in cui la Lega ha fatto cadere il governo in pieno agosto fregandosene del Paese e degli italiani, leggo continue fake news su futuri ruoli, incarichi, strategie - scrive il ministro di Sviluppo economico e Lavoro.
Di Maio però gioca a carte coperte. Tutte cose che non ci interessano.
Governo, M5S: Fake news diffuse ad arte. Quanto riportato da alcuni organi di stampa è totalmente falso. Non solo, nessuno dei quotidiani ha contattato fonti ufficiali del movimento stelle con l’intento di verificare questa clamorosa fake news.
Sono cascati nel giochino di qualcuno, ma siamo abituati ormai. Il pentastellato: Clamorosa Fake news. E insiste sul taglio dei parlamentari. Il Capitano rilancia sui porti chiusi. Sono proprio quelle furbizie di cui faremo volentieri a meno.
Lo dice Nicola Zingaretti a Di Martedì su La7. Al lavoro sul programma in maniche di camicia. Il blitz della Lega è fallito di fronte al muro (giallo)rosso del Senato. Lo dico a Forza Italia: oggi Berlusconi vi mollerà.
Conte è la più grande fake news vivente. Non ha più nessuno che gliele stira. A dir la verità si prenota dalla mattina per le 19. Bene il risparmio di mezzo miliardo di euro per gli italiani.
E che poi, fonti ufficiali dei Cinque stelle, neghino in modo tranchant contatti con i renziani. Siamo arrivati al paradosso che la multinazionale fa leva sui sovranisti per piegare la volontà dello Stato, aggiunge. In piazza i gazebo di Forza Italia per il no tax day.
E in un video postato su Twitter punta il dito contro i due vicepremier: Sono bastati dieci minuti di una riunione notturna del Consiglio dei ministri per smentire cinque anni di insulti e menzogne contro di noi. In questo periodo storico conta più come si dicono le cose rispetto a come le si fanno. Mercoledì notte, Palazzo Chigi. Risposta del leader della Lega: Luigi, io ho il degli italiani che la vuole fare, la Tav.
Fox News Recommended for you.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.