Il suo nome era (ed è) suor Maria Assunta, ed entrambe le devono tanto. Anni dopo siamo andate a trovarla qualche volta. Infatti, la coppia ha un solo figlio naturale, Giorgio. L’auto a bordo della quale viaggiavano si è scontrata con un mezzo dell’Atac che si trovava nelle vicinanze del deposito dell’azienda di trasporto pubblico (situata a Portonaccio quasi all’incrocio con via Tiburtina).
La ragazza, anni, è stata immortalata dal paparazzo del settimanale Diva e Donna mentre fuma una sigaretta e gioca col cellulare tra una cliente e l’altra. La loro Toyota si è scontrata infatti con un mezzo del trasporto pubblico. La giovane è molto legata ai genitori, che in un primo momento si sono opposti alla sua partecipazione al reality. Rutelli e la moglie hanno figli.
La ragazza, che oggi ha anni, è una dei quattro figli della coppia, di cui tre sono adottati. Ricordati che non ci separeremo mai. Ci ha chiesto di parlare con Serena. Dopo il primo figlio, Giorgio, i due hanno deciso di adottare tre ragazzi: Serena , Francisco e Monica.
Dal suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, i colpi di scena non sono mancati. Serena ha alle spalle una storia di vita molto complicata e difficile, proprio la settimana scorsa ha ricevuto una lettera dalla sua madre biologica. Il consiglio della sorella. La concorrente del Grande.
La sorella della concorrente ha ammesso di vederla troppo accomodante e accondiscendente, mentre nel privato Serena è “buffa, le piace il reggaeton, il latino americano”. La donna ha scritto una lettera per la giovane, dove spiega il motivo per cui sarebbe stata costretta ad abbandonare lei e la sorella. Stavolta, però, a rivelare nuovi dettagli è Monica , la sorella naturale di Serena.
Monica aveva appena anni, e Serena quando furono praticamente salvate dai loro genitori adottivi. Entrambe infatti erano state abbandonate dalla madre naturale quando erano piccolissime e non hanno più avuto modo di incontrarla. Ho cercato di sconsigliarla, ma mi sono dovuto arrendere perché è un sogno di Serena da quando è stata adottata ed è entrata a far parte della nostra famiglia, circa anni fa. Dopo aver avuto come primo figlio Giorgio, hanno adottato Francisco, Serena e Monica.
Solo nella nuova puntata del GF1 Serena verrà a conoscenza di quanto ha scritto per lei la mamma naturale. Volevo mettermi alla prova e restare sola con me stessa. Intanto, la gieffina rifiuta la madre biologica.
Una location invidiabile e sempre più in voga tra quanti scelgono l’eccezione per un giorno da incorniciare a vita. Giorgio, figlio naturale della coppia 36enne, e gli altri tre Francisco, Serena e Monica (rispettivamente 3 e anni) che sono invece figli adottivi. Hanno detto che fa parte del percorso di crescita di Serena e che sarà lei a decidere cosa fare”, ha assicurato Barbara d’Urso a Domenica Live. Proprio per questo motivo la donna, di cui per il momento non si conosce il nome, ha lasciato anni fa le figlie Serena e Monica. I due, che rappresentano una delle coppie più longeve del mondo della televisione e della politica italiana, hanno adottato Serena , la sorella Monica e un altro ragazzo quando tutti e tre erano molto piccoli, ma la storia delle due ragazze è davvero molto forte.
Vedeva solo i rischi e non le potenzialità di questa esperienza. Pamela Prati a Verissimo, lite con Silvia Toffanin. Di Serena è stato detto che non è la figlia naturale della coppia.
Lei e la sorella Monica sono realmente sorelle, ma sono state adottate. Anche il fratello Francisco è stato adottato. Quando ha saputo però che la ragazza avrebbe preso parte al Grande Fratello non ha perso occasione, e Serena ha persino accettato d. Sono stata adottata quando avevo sette anni.
La mia vita non è stata molto facile. Oggi quella lettera che senso ha?
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.