giovedì 31 marzo 2016

Calciomercato inter last minute

Trova il Last Minute Che Cerchi e Vola! Prime: Risparmio 1 Garantito! Voli Last Minute = Risparmio! Il Risparmio è garantito! Inter : gli ultimi movimenti di calciomercato , le news dagli spogliatoi.


Scopri tutte le Novità su La Gazzetta dello Sport.

Rakitic- Inter possibile affare last minute. Tutto sulle cessioni e su Edin Dzeko: l’ Inter in questa fase di calciomercato ha chiari gli obiettivi di sfoltire, per poter avere in breve tempo un’idea più chiara della rosa con cui partirà la prossima stagione e, soprattutto, per capire quanto margine di movimento avrà per piazzare eventuali colpi last - minute. Armando Areniello ha scritto un articolo dal titolo Inter , sfiorato il colpo di mercato last minute dal Torino : commentalo o. Le ultimissime notizie in tempo reale di oggi si concentrano su Mauro Icardi (tra Juve e Napoli), Alexis Sanchez (ormai a un passo dall’ Inter ), Mario Balotelli (ufficialmente del Brescia), Lozano (martedì sarà in Italia, mercoledì visite mediche e firma con gli azzurri) e James Rodriguez che può essere il colpo last minute dei partenopei. Confronta i prezzi dei biglietti aerei più economici. Il calciomercato chiude oggi alle e l’ Inter di Conte, stando a quanto appreso da Tuttosport, sarebbe ancora alla ricerca di un vice-Lukaku, oltre ad un centrocampista di esperienza.


Nuovo tentativo per prendere subito De Paul dall’Udinese. Di Marzio: “Petagna soluzione last minute per l’ Inter. Il terzino portoghese piace ai nerazzurri, che stanno cercando un jolly difensivo.

Oscar ultima idea dell’ Inter. Il ventisettenne brasiliano ha lasciato in maniera prematura l’Europa, decidendo di trasferirsi in Cina alla corte dello Shanghai SIGP. Calciomercato Inter , Coentrao colpo last minute ? La volontà di tornare nel calcio che conta, però, è molto alta, come da lui stesso rivelato in una recente intervista.


Arriva Obiang last - minute ? E NON SI SMUOVONO NEANCHE LE TRATTATIVE PER. E quella sarebbe Mauro Icardi. Clamorosa indiscrezione di mercato, i nerazzurri pronti a far partire Icardi per un’offerta di milioni di euro.


Pronte Chelsea, Liverpool e Manchester City, possibile ritorno di fiamma anche per l’Atlético Madrid. MILANO – Nessun ricorso dell’ Inter contro la squalifica di giornate per Felipe Melo. Lo ha comunicato la stessa società nerazzurra con questo tweet sul proprio profilo ufficiale: “L’ Inter comunica che non proporrà ricorso avverso la sanzione comminata dal giudice Sportivo nei confronti del proprio tesserato Felipe Melo”.


Offerta Limitata: Posti Scontati. Prenota entro Giorni e Risparmia Volando! Questa sezione di InterLive. Secondo indiscrezioni ci potrebbe essere un colpo di scena in casa inter.


Secondo quanto scrive mediaset, non sarebbe da escludere una cessione last minute del giocatore, lasciato fuori a sorpresa da Mancini dall’undici titolare nel derby e criticato pubblicamente dal tecnico una settimana fa nel post partita di Inter -Carpi. La sessione invernale di mercato di riparazione, dunque, si chiude seppur senza far registrare grandi sussulti. Juve, niente last minute : ecco il motivo.


Tecnico e dirigenza, dopo una nottata di valutazioni, hanno deciso di affrontare l’emergenza Chiellini con Bonucci, De Ligt, Demiral e Rugani.

Il primo piace in Bundesliga, mentre per il secondo resta forte la possibilità di un suo passaggio al PSG. Bianconeri pronti a mettere le mani su Icardi, vero obiettivo last minute di Paratici. INTER – Sanchez potrebbe vestire nerazzurro nelle ultime ore di mercato.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari