lunedì 14 marzo 2016

Dagospia governo

Le foto presenti su Dagospia. Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Governo , lo scoop di Dagospia : Renzi apre ai 5Stelle per fregare Salvini!


Un retroscena appassionante e spigoloso, quello pubblicato da Dagospia. E si parla soprattutto del futuro del governo , che va puntellato e tenuto in piedi.

Governo Conte, in arrivo i Responsabili per salvarlo: lo scoop di Dagospia Grandi movimenti attorno al governo. In Transatlantico, a quanto apprende Dagospia , si vocifera da giorni della nascita di un nuovo gruppo, oltre una ventina fra deputati e senatori, in procinto di formarsi. Governo , la strategia segreta di Conte e Casalino: bomba di Dagospia Da qualche giorno, scrive Dagospia , Conte e il suo guru della comunicazione Rocco Casalino sembrano spariti.


I partiti si azzuffano sulla Finanziaria senza che ci sia una linea chiara da parte di Palazzo Chigi. Allora Dagospia rilancia e da giorni martella contro un accordo Di Maio-Zingaretti a suon di articoletti e retroscena che descrivono per filo e per segno il piano dei poteri forti internazionali per “fare fuori Salvini”. O meglio, della ipotetica fine del governo gialloverde.


Matteo Salvini parla di complottone organizzato a Bruxelles per far cadere il governo ? Secondo quanto riporta Dago, la maggioranza potrebbe rischiare sui dossier de la via della seta e del 5G, ovvero gli accordi con la Cina.

E’ l’indiscrezione lanciata da Dagospia secondo cui alle spalle di Di Maio, impegnato in una lotta in (quasi) solitaria per cercare di mantenere il suo ruolo di potere nel governo giallorosso in formazione, vi sarebbe un’altra battaglia ovvero quella di Casaleggio, che tanto ha guadagnato in termini di popolarità dall’ormai passata. Adnkronos) - Togliere quota 100? Lo dice Nicola Zingaretti a Di Martedì. Lo fece quando la sua rubrica settimanale sull’ Espresso fu cancellata per un articolo in cui sosteneva che l’allora AD di Prada, Patrizio Bertelli, aveva detto che Gianni Agnelli portava “sfiga”. La tassa sulla plastica, confermano dal governo , verrà dimezzata.


Gli articoli sono stati. Grazie per aver effettuato l’iscrizione! A breve riceverai una mail di conferma. Si è verificato un problema durante la tua iscrizione. Vi si trovano pettegolezzi e scoop sui personaggi del mondo dello spettacolo, cultura, sport, politica e società.


Ogni pettegolezzo è archiviato in ordine alfabetico secondo il nome del diretto interessato. Per ‘ Dagospia ’, il piano di Salvini sarebbe quello di avere un governo tecnico dopo la rottura coi stelle. Ciò che contraddistingue il blog è sicuramente la sua irriverenza. Dagospia l’ha definita “l’aliquota Renzi“, sostenendo che il fondatore di Italia Viva avrebbe creato una società per mettere in salvo i proventi derivati dalla sua attività di conferenziere. Denaro che quindi avrebbe il regime fiscale della società e non finirebbe nell’imponibile Irpef.


Governo entrò in crisi interrompendo la sua azione di finanza pubblica.

E’ solo con il primo Decreto del Governo Monti che appare la clausola IVA come è poi stata reiterata nei lunghi anni successivi. Tutto è rinviato, riferiscono fonti parlamentari, alla prossima settimana. Per esempio al voto anticipato dove avrebbe potuto correre, si suppone, come candidato premier al posto di Luigi Di Maio. Dal Quirinale, Sergio Mattarella vede solo nubi nerissime all’orizzonte del governo , al punto che, secondo un retroscena di Dagospia , il Capo dello Stato potrebbe anche intervenire personalmente dopo le Europee con un nuovo esecutivo, più “del presidente” che tecnico, in stile Mario Monti.


Quello che è accaduto costituisce un vulnus nella vita democratica del Paese. Presidenza del Consiglio dei Ministri. Chi non reagisce accetta che si metta in discussione il principio della. Il Governo italiano è già da ieri al lavoro affinché l’opzione della moratoria nella vendita di armi alla Turchia sia deliberata in sede europea quanto prima. Ecco la lista dei ministri, di cui donne.


Ultime notizie su politica, cronaca ed economia. Fondato da Indro Montanelli.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari