lunedì 10 aprile 2017

Joao mario calciomercato

Lokomotiv Mosca: diritto di riscatto fissato a milioni. I nerazzurri - si legge - chiedono poco di più, l’intesa può essere trovata in pochi giorni. Kia Joorabchian al lavoro per riportarlo nella Premier League inglese.


Al centrocampista portoghese è stato concesso un permesso extra in attesa della possibile cessione. Abbiamo lavorato molto per farlo arrivare qui, è un calciatore versatile, un ragazzo intelligente e una persona educata, ci darà una grande mano.

Già, i top non verranno probabilmente toccati grazie a chi non ti aspetti. Per lui la soluzione estera è sempre più probabile. I giornalisti portoghesi fanno parlare i dati e lui, dal ritiro della Nazionale, non ha obiezioni da fare. Nel frattempo, l’Inter sta continuando a mantenersi viva all’interno del calciomercato sperando in qualche cessione. Con la sua uscita, dopo quella ormai definita di Radja Nainggolan al Cagliari, si libererebbe una casella al centrocampo.


Inter molto difficilmente vedrà perché nessuno vuole acquistarlo a titolo definitivo. Per il portoghese ci sono tuttavia pure Galatasaray e, secondo ‘Sportmediaset.

La proprietà nerazzurra, a dir la verità, sta cercando in tutti i modi di piazzarlo a titolo definitivo, o quantomeno in prestito con pagamento intero dell’ingaggio a carico della società acquirente. Oltre a ragionare riguardo agli eventuali nuovi rinforzi in entrata, in casa Inter bisogna pensare anche a qualche cessione da qui alla chiusura della finestra di calciomercato. Terminato ufficialmente il prestito al Benfica, il brasiliano tornerà in patria al Santos per giocare con continuità, sperando a giugno di essere definitivamente pronto per l’Inter. Due operazioni in uscita importanti e che liberano spazio di manovra per il mercato in entrata. L’Inter vive una fase di stallo in questo calciomercato , dove i rinforzi sono bloccati dalle mancate partenze dei giocatori finiti fuori dal progetto.


Come riporta Tuttosport su due di loro ci sono alcune novità. Joao Mario è nelle mani dell’Inter. Sale la tensione sulla cessione del portoghese che tarda ad arrivare.


Sembra essere scemata negli ultimi giorni la possibilità di uno scambio con il giovane Pellegri. Le offerte per il ragazzo di certo non mancano, specialmente per il prestito. Serve solo trovare l’accordo totale per il pagamento intero dell’ingaggio con il club nerazzurro, che ovviamente non può per ragioni economiche svendere il portoghese.


Il centrocampista portoghese arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto fino alla fine della stagione e indosserà la maglia numero 23. In Turchia è stato accostato al Besiktas, lui intanto ringrazia Spalletti e compagni. Il portoghese qualche settimana fa sembrava a un passo dal Monaco ma, dopo la richiesta di Marotta, la trattativa sembra essersi arenata.


Dalbert, invece, non rientra nei piani di Conte ma non lascerà i nerazzurri prima di esser sostituito. Oltre che in entrata, i nerazzurri devono smuovere anche il mercato in uscita, con i nodi Icardi e Nainggolan ancora da sciogliere.

Questa statistica elenca i voci di mercato del passato del giocatore selezionato. Squadra interessata verein_id Ultima fonte Ultima risposta. Secondo ‘Tuttosport’ ci sarebbe anche il Galatasaray che lo vorrebbe in prestito con diritto di riscatto. Secondo quanto riportato da FcInterNews martedì gli emissari della squadra del Principato sarebbero stati a Milano per capire se si può fare l’affare.


Intercettato in aeroporto dai cronisti portoghesi, il centrocampista della Beneamata ha provato a far chiarezza sul suo immediato futuro. Con Mauro Icardi che non vuole sentire ragioni di lasciare Milano, la cessione del portoghese potrebbe veramente consentire ai nerazzurri di chiudere le trattative per Edin Dzeko e Nicolò Barella, già ben avviate nelle scorse settimane. Ma l’avventura nerazzurra del centrocampista portoghese potrebbe terminare in questi giorni. Il PSG ha mostrato un forte interesse per il numero della compagine meneghina.


Marotta dovrà dedicarsi in questi giorni di mercato a risolvere alcune questioni relative ai calciatori in esubero, soprattutto a centrocampo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari