giovedì 27 aprile 2017

Calciomercato gennaio date

Gennaio sarà ancora una volta il mese del calciomercato invernale in Italia. La FIGC ha ufficializzato le date della prossima sessione di riparazione: trasferimenti aperti in Serie A da giovedì gennaio a venerdì gennaio. Calcio giocato e calciomercato.


Il mercato di riparazione comincerà il Gennaio e si chiuderà. Il consiglio della FIGC, ha ufficializzato le date del calciomercato invernale, detto di riparazione.

A gennaio trattative solo fino al del mese. Notizie di calciomercato italiano ed internazionale. Tutte le news della tua squadra, risultati, classifiche, dirette su calciomercato.


Grande attesa per la finestra invernale del calciomercato al via tra un mese. Le date di apertura e chiusura delle trattative in Italia e all’estero. Tuttavia ha lasciato intendere di voler lasciare carta bianca alla volontà dei club e delle leghe.


In altri Paesi si chiuderà comunque in giorni diversi. Tra meno di giorni al via la sessione estiva di calciomercato.

Il numero uno della Figc Gravina ha annunciato anche le date del calciomercato invernale. Il “mercato di riparazione” inizierà il gennaio e proseguirà fino al dello stesso mese. La Federazione ha ripristinato immediatamente la consueta durata del mercato di gennaio , al fine di evitare quanto successo durante questa stagione. Sono state rese note, infatti, le date del prossimo calciomercato di gennaio.


Date e orari della sessione invernale. Inter: gli ultimi movimenti di calciomercato , le news dagli spogliatoi. Il Consiglio Federale si è riunito a Roma in data odierna e ha ufficializzato le date di apertura e chiusura delle prossime sessioni di calciomercato. Lorenzo Di Benedetto Inizia oggi, in Italia, il mercato di riparazione. Quella invernale prende il via giovedì gennaio e termina venerdì gennaio con il campionato in pieno corso di svolgimento.


Così il presidente Gravina: “Le date delle prossime due sessioni di calciomercato sono in linea con le date delle altre federazioni”. La scadenza (in ambito internazionale) vale solo in entrata, infatti le società potranno avere la possibilità di cedere calciatori fino alla chiusura delle sessioni di mercato prevista nei vari paesi. Per questo qualcuno è dovuto ricorrere alla lista degli svincolati, a cui in tanti hanno attinto, come Cosenza, Juve Stabia e anche Trapani. Ovviamente bisogna aspettare che il calciomercato sia chiuso prima di fare l’asta. L’asta si potrà fare prima della 22a giornata, quella del febbraio.


Domenica di riposo e valutazione per la Salernitana e Gian Piero Ventura, che approfitta delle pause delle nazionali per staccare la spina e preparare con molta. Dal gennaio e fino alle ore 23.

Circo” del calciomercato invernale. Il campionato di calcio di Serie A, giunto ormai quasi al termine del girone d’andata, è pronto per essere investito da quel che sarà il “Paese dei balocchi” degli affari di questo gennaio così caldo da questo punto di vista. La Figc, al termine del Consiglio Federale odierno, ha deciso le date relative alle prossime due finestre italiane.


La Figc ha ufficializzato l’inizio e la fine della sessione di calciomercato invernale. Quasi un mese di tempo per le squadre di Serie A. Quello estivo non è ancora ufficialmente iniziato e già si pensa a quello del prossimo gennaio. Acquisti e cessioni ufficiali potranno essere tali in questo periodo di tempo. Pochi mesi fa si era deciso di chiudere la sessione il gennaio , cioè prima della ripartenza della Serie A dopo la sosta invernale ma l’assemblea di Serie A ha chiesto e ottenuto di spostare il termine del calciomercato invernale che torna così ad avere la tradizionale scadenza del gennaio.


Di seguito le date , il calendario completo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari