mercoledì 19 aprile 2017

Calciomercato inter joao mario

COM e la partecipazione è GRATUITA. Ora la sua avventura in nerazzurro sembra terminata: diversi club potrebbero. L’ Inter , però, potrebbe prendere in considerazione una nuova e suggestiva ipotesi nel finale di mercato, con un ritorno di fiamma verso Federico Chiesa.


Come è noto da tempo, il Monaco sta corteggiando il portoghese da mesi e rimangono sempre sullo sfondo Galatasaray, Leverkusen e Lipsia, ma non solo. La missione a Lisbona di Kia Joorabchian, iniziata mercoledì, è ancora in corso e non terminerà fino a quando tutti i tasselli del puzzle saranno a posto.

L’ Inter vive una fase di stallo in questo calciomercato , dove i rinforzi sono bloccati dalle mancate partenze dei giocatori finiti fuori dal progetto. Joao Mario è nelle mani dell’ Inter. Come riporta Tuttosport su due di loro ci sono alcune novità. La cifra messa per ora sul piatto dai francesi per il campione d’Europa è di milioni di euro.


Secondo quanto riportato da FcInterNews martedì gli emissari della squadra del Principato sarebbero stati a Milano per capire se si può fare l’affare. Ora è forte la pista che conduce in Turchia. Il nuovo obbiettivo in casa Inter si chiama Milinkovic Savic.


Va in prestito al West Ham Il club londinese pagherà ai nerazzurri una cifra di poco superiore al.

Accordo trovato tra Inter e Hammers sulla base del prestito oneroso da 1. Abbiamo lavorato molto per farlo arrivare qui, è un calciatore versatile, un ragazzo intelligente e una persona educata, ci darà una grande mano. Il punto sul calciomercato dell’ Inter. MILANO – Il calciomercato dell’ Inter entra nel vivo in questi ultimi giorni di mercato. In attesa di definire i colpi in entrata, i nerazzurri iniziano a sfoltire la rosa a disposizione di Antonio Conte. In serata c’è stato un incontro tra Walter Sabatini e l’entourage del giocatore.


Il centrocampista portoghese arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto fino alla fine della stagione e indosserà la maglia numero 23. Lokomotiv Mosca: diritto di riscatto fissato a milioni. I nerazzurri potrebbe inserirlo nella trattativa con lo Sporting Lisbona per Carvalho L’ Inter , nonostante l’acquisto ormai fatto di Radja Nainggolan, continua a pensare a rinforzare il proprio centrocampo. Dalla Germania potrebbe arrivare Schürrle.


Questa mattina ha svolto le visite mediche, in serata la società ha annunciato il suo acquisto. I due avrebbero tanti estimatori soprattutto in Cina. Calciomercato Inter : le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni.


Il calciatore portoghese si trasferisce a titolo temporaneo gratuito con opzione di trasformazione della cessione in definitiva a fine stagione. Come ogni sessione di mercato, sono molte le squadre accostate o realmente interessate al centrocampista. CALCIOMERCATO INTER , ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE.

La capacità di mister Luciano Spalletti di mandarlo in campo al momento giusto ha cambiato i piani tecnici in vista del. Ma l’avventura nerazzurra del centrocampista portoghese potrebbe terminare in questi giorni. Il PSG ha mostrato un forte interesse per il numero della compagine meneghina. Si trasferisce in prestito con diritto di riscatto fissato a milioni, nelle prossime ore la partenza per la Russia. Il portoghese pare destinato a giocare in Spagna, nella Liga.


Due le squadre interessante, ossia il Siviglia del neo allenatore Montella e l’Atletico Madrid. Il giocatore dell’ Inter si trasferirebbe con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a milioni di euro. Il calciatore questa mattina è stato nella sede dell’ Inter per definire gli ultimi dettagli della trattativa. Il reparto su cui sta lavorando maggiormente l’ Inter è il centrocampo: con i possibili arrivi di Sensi e Barelli, anche in uscita bisogna piazzare qualche colpo.


Per il passaggio del portoghese in Inghilterra manca. L’unica voce ufficiale del calciomercato nerazzurro per vivere fino in fondo la tua passione interista. Non farti scappare nessuna novità: comunicati, foto, video e interviste per rimanere connesso con il mondo di Inter.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari