mercoledì 19 aprile 2017

Ultimo mercato inter

Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. Per gennaio le priorità sono un centrocampista (Vidal, Kulusevski o De Paul) e un attaccante (Giroud), ma in prospettiva futura lo sguardo dei dirigenti nerazzurri è rivolto anche sui difensori. A meno di sei ore dalla fine del mercato in Italia, ancora nessuna novità significativa su Perisic.


Ricordiamo che il mercato in Italia chiude alle ma che in Inghilterra è aperto fio alle 24. La formazione spagnola sarà perciò l’avversario finale di Handanovic e compagni, dopo Lugano, Unite Juventus e PSG. In primis l’attaccante da affiancare a Lukaku e Lautaro Martinez, oltre all’esterno sinistro.

L’annata che ha vissuto con la maglia nerazzurra addosso e per un bel periodo senza nessuna fascia al braccia, lo hanno relegato a – per certi versi – un calciatore di troppo che oramai, non sembra più sentirsi nemmeno a casa. Trasferimenti, cessioni e trattative con aggiornamenti e scoop in tempo reale. Video e Dirette di Calcio Mercato su Acquisti e Cessioni. Ultimo giorno di calciomercato per la Serie A. I club proveranno a piazzare gli utlimi colpi prima del gong finale delle 23.


Qui di seguito troverete sempre tutto in aggiornamento con le ultime notizie di calciomercato da tutte le squadre di Serie A. E la somma del monte ingaggi e monte ammortamenti (comprensivo delle spese per i prestiti) dovrebbe essere cresciuta di 4milioni. Il serbo è seguito pure dal PSG che potrebbe tornare alla carica dopo aver sondato il terreno e preso.

Dalle prime conferenze stampa di Antonio Conte, tra l’inizio della preparazione e quello della International Champions Cup, abbiamo avuto la conferma di alcuni concetti chiave del nuovo allenatore dell’ Inter. Inter Inter , Rafinha ultimo colpo? Idee da tenere a mente anche per ragionare sulla rosa ancora in costruzione.


Calciomercato LIVE – Ecco i colpi dell’ ultimo giorno. Cerchi le migliori notizie di calciomercato sempre aggiornate? Su Tuttosport puoi trovare tanti scoop in anteprima, indiscrezioni e interviste!


Notizie Calcio Mercato Menu. Il tutto è musica per le orecchie di Beppe Marotta che, preso atto del grande rifiuto dello United alla Juventus, prepara un ultimo affondo per provare a portare a Milano Lukaku, obiettivo numero uno di Antonio Conte che sta iniziando a perdere la pazienza ma non la speranza. MERCATO INTER PETAGNA – Eddy Salcedo al Verona ma non solo. Nike, oltre ad una vasta gamma di prodotti per lui, lei, bambino e neonato personalizzabili con le tue iniziali o il tuo nome. Parigi potrebbe essere il palcoscenico giusto per rilanciarsi nel.


Questi sono solo alcuni dei colpi più incredibile andati in porto negli ultimi giorni di mercato. Icardi Napoli scambio mercato. Marotta e Conte, però, stanno lavorando per effettuare quello definitivo in vista della prossima stagione. Il prezzo proposto sarebbe di 3 massimo milioni di euro.


Daniele Mari, domani ci sarà una cena a Milano tra il club nerazzurro e Pedro Aldave, agente del calciatore. Piatek, Paquetá, Abanda, Djaló e non solo: i rossoneri sono pronti a mettere a segno l’ ultimo colpo decisivo, l’ ultimo tassello per completare la rosa e puntare con decisione alla Champions League.

Il calciomercato vive ore frenetiche attorno a Romelu Lukaku. Quasi in extremis da Milano è partita una nuova offerta, rifiutata però dallo United. Romelu Lukaku, nel dubbio sulla sua destinazione, ha scelto di rimanere più vicino all’Italia.


Lo United secondo la stampa inglese ha rifiutato una nuova offerta da parte dell’ Inter. Chi lascera la squadra per cercare nuove sfide nel Napol calciomercato ? Scoprilo con Calcio Napoli la tua fonte sul web di notizie sul calcio.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari