venerdì 7 aprile 2017

Calciomercato milan ora per ora

Il mercato ora per ora. Chiudi Vorremmo mostrarti le notifiche per le ultime notizie e gli aggiornamenti. Nel senso che sarebbero in atto riflessioni sulla piega che potrebbero prendere gli eventi.


Tradotto: se Piatek nelle prossime partite, quelle che mancano alla sosta invernale, non dovesse sbloccarsi, o comunque non mostrasse progressi tangibili, potrebbe finire sul mercato. Piace sempre il difensore della Juventus Merih Demiral. Calcio giocato e calciomercato.

Le trattative del club rossonero tiene tutti in attività durante l’anno, al fine di individuare i profili per potenziare l’organico, pensando sempre in prospettiva. Conte, ora sorridi: Inter-Lukaku, distanza ridotta. E anche Dzeko è più vicino.


E se lo stanno chiedendo anche in via Aldo Rossi. Nessun contatto con il club. Rischiava di saltare il passaggio di Ante Rebic in rossonero. Il portoghese sarà la spalla di Piatek in attacco, il brasiliano la prima alternativa per la difesa.


Lì davanti è il momento della concretezza e, per dirla con Pioli, ad oggi Piatek dà più garanzie del compagno.

Correa continuerà a essere l’obiettivo numero uno, ma i rossoneri dovranno dedicarsi alle tante cessioni in cantiere. Ma oltre a lui, si ragiona anche a centrocampo. Il primo sacrificato è stato Patrick Cutrone, ma servono ancora un altro paio di uscite. Il club rossonero punta a chiudere a breve il discorso allenatore: dopo l’ufficialità della rescissione del contratto con la Sampdoria, ora Marco Giampaolo è pronto a firmare il contratto con il club meneghino. Le ultime notizie sui rossoneri con aggiornamenti in tempo reale.


Trasferimenti, cessioni e trattative con aggiornamenti in tempo reale, ore su 24. Milan -Matic, ora si può. CALCIOMERCATO MILAN , ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE.


Seguili in diretta con Newscalciomercato. Noi tutti abbiamo nel cuore di fare quello che già si sta facendo, dopo la sfortunata vendita del club qualche anno fa. Si parla tanto di una società non ambiziosa, ma non è vero. Per ora solo una suggestione Il dirigente rossonero frena sul possibile arrivo dello svedese: “È un grandissimo campione che ha scritto pagine importanti per questo club, sul mercato avremo un confronto con Pioli. Manca un mese un mezzo alla riapertura ufficiale.


In estate Maldini e Boban puntarono molto sui giovani, ora però è. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. Perché il duello si è spostato tra Uefa e tribunali, da dove i granata continuano ad attendere buone notizie ma pian piano che passano i giorni le speranze di un eventuale ripescaggio diminuiscono sempre di più, e sul mercato , con tanti obiettivi in comune. Acquisti , novità, prestiti, cessioni e indiscrezioni con aggiornamenti ore su 24.

In questa categoria troverete il calciomercato italiano e internazionale tutto l’anno e le ultime novità provenienti dai nostri inviati durante la finestra di mercato invernale o nella sessione di mercato estivo : segui le news sui colpi imminenti e le trattative in divenire. Nelle prossime ore Piatek diventerà un giocatore rossonero. L’annuncio è previsto in giornata.


La sessione di calciomercato invernale continua a regalarci emozioni. Dopo il passaggio a sorpresa di Boateng al Barcellona, è arrivato il momento di Piatek. Ovvero il cambio di rotta in chiave mercato e la presa di coscienza di dover accelerare per regalare al tecnico gli uomini giusti per valorizzare le proprie idee di calcio.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari