martedì 25 aprile 2017

Gianluca di marzio calciomercato juve

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Milano, Decreto nr. Juventus -Atletico Madri. JUVE -AJAX, LA RASSEGNA STAMPA MONDIALE.


Stando alle ultime indiscrezioni infatti, la Juve avrebbe anche altri affari in ballo sempre in Inghilterra, proprio dove si è recato. Tanti i fronti aperti, ma uno di questi potrebbe chiudersi già nelle prossime ore.

A favorire questa situazione è anche la posizione del PSG dal quale non arrivano particolari segnali. Solskjaer chiede a Chong di rinnovare con lo United. Ricordo le telefonate di mercato a gennaio su Kean. Ogni volta Paratici per la Juve rispondeva ‘no, questo ragazzo rimane qui e anche se solo per allenarsi gli farà bene’. Sembrava strano ma hanno avuto ragione.


Nicolò Zaniolo rimane al centro dei rumors per la Roma. Zaniolo non è una cessione su cui si è così avanti, anzi. Ha valutato offerta ma preferisce decidere con calma il suo futuro e non negli ultimi giorni di mercato.

Poi nel caso a gennaio sceglierà soluzione migliore per lui e la Juve tra Cina ancora United o altro. Rimanendo a Torino rischia però l’esclusione dalla lista Champions. In Premier League ufficiale il passaggio di Maguire al Manchester United: è il difensore più pagato della storia del calcio. Di Marzio parla di “contatti continui e voglia di apparecchiare tutto per un grande ritorno”. SkySport reporter, Italy.


Gianluca Di Marzio – Tratto da Gianlucadimarzio. La Juve è pronta a voltare pagina per ricostruire un nuovo ciclo vincente. Il primo nodo resta la scelta del nuovo allenatore. Le percentuali che Dybala rimanga alla Juve ad ora sono alte.


Nel mercato però mai dire mai”. Agnelli ha grandi vedute migliorerà il calcio europeo. Pogba per la Juve non è più un sogno. L’attaccante del Manchester United è la priorità di Marotta e Ausilio, per questo c’è un nuovo assalto: “L’Inter sta forzando per Romelu Lukaku.


Calciomercato Inter – Di Marzio conferma tutto. INTER NEWS – Sono ore caldissime non solo per le temperature atmosferiche ma anche per quel che riguarda il calciomercato. Di Marzio spiega che la posizione di Mauro non va considerata ancora come definitiva: “Se magari tra un mese Icardi capirà che la Juve non affonda il colpo perché Higuain e Mandzukic non vanno via, allora può cambiare tutto con il Napoli.


Le risse più pericolose nel calcio.

Il giocatore guadagnerà milioni di euro a stagione. Ecco le sue parole: La mattinata si è aperta con le visite mediche di Dalbert con l’Inter. Restando in tema nerazzurri: si continua a lavorare sul fronte Murillo-Valencia. Tutte sono interessate ad Antonio Conte. Borriello alla Juve siamo ormai ai dettagli: “La Juve e Marco Borriello sono sempre più vicini, un operazione destinata a chiudersi in tempi brevi, da lunedì sera ormai non è più un segreto.


Redazione TMW Milan, l’operazione tra Monaco e André Silva è improvvisamente saltata, al momento definitivamente. I bianconeri hanno già voltato pagina e sono pronti a rinforzare ogni reparto ma, scrive Di Marzio : Al momento si tratta di prime valutazioni e idee, che potranno prendere consistenza o meno in base alle dinamiche del mercato , da eventuali cessioni e da. Sono giorni frenetici per Paolo Maldini e per il calciomercato Milan. Il direttore tecnico rossonero è al lavoro per soddisfare le richieste di Giampaolo.


Ecco la panoramica: Younes è in arrivo al Napoli: l’Ajax ha accettato l’offerta azzurra da milioni di euro. L’incontro di oggi si è rivelato positivo e dunque un nuovo rinforzo sta per unirsi alla squadra di Sarri.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari