Non è possibile visualizzare una descrizione perché il sito non lo consente. Testata Giornalistica Registrata - Aut. Parlo dei limiti della rosa. Il riferimento, oltre ad acquisti non fatti, è anche alle cessioni celebri.
Nessuno ha mai chiarito chi sia stato a decidere di disfarsi di Mauro Icardi: È una decisone della socità che rispetto, ripete Conte. Questo lo sapeva già, il tecnico nerazzurro. Inter News , Conte : che sfiga! Che però, dovrà vedersela anche con una sfiga (chiamiamo le cose con il loro nome) davvero senza precedenti riguardo gli infortuni. APPIANO GENTILE - Alle ore 14.
Mi sono stufato di dire sempre le stesse cose, spero che queste partite facciano capire certe cose a chi di dovere. Fabio Capello ai microfoni di Sky ha bocciato Antonio Conte dopo lo sfogo nel dopo gara della partita con il Borussia Dortmund: Io non avrei mai detto quelle cose davanti ai microfoni, fossi la società lo chiamerei e gli direi che i panni sporchi si lavano in famiglia, ha spiegato Don Fabio. Tieniti sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore.
Tutto quello che devi sapere per. Marotta, l’ad con cui vinse tanto alla Juve, lo conosce bene. Sa con chi ha a che fare. Gli ha garantito rinforzi, ma il mercato aprirà solo a gennaio. Dopo la sfuriata tedesca sarà più complicato arrivarci serenamente.
Politano fermo almeno un mese per la distorsione alla caviglia. Erano anni difficili, durante i quali Icardi era l’unica stella che brillava. Il tecnico pugliese, reduce da un anno di stop dopo la fine della sua esperienza col Chelsea, è pronto a rimettersi in gioco in nerazzurro. Evidentemente le dichiarazioni del tecnico hanno scosso la società che adesso è intenzionata ad accontentarlo. Proiettile in una busta indirizzata ad Antonio Conte.
Antonio Conte , superata la sosta, si vuole lasciare alle spalle la sconfitta rimediata contro la Juventus e per farlo serviranno i tre punti domani, alle 12. Quando vedi questo durante gli allenamenti o le partite, ti lascia sereno. Il tecnico sarebbe contento di riabbracciare i suoi due pupilli: per prendere il centravanti però è necessario. Un aspetto che Antonio Conte , nel post-partita, sottolinea con orgoglio. E qui torniamo al nodo cruciale, perché in Italia c’è solo un club che può permettersi Mauro e che l’argentino accetterebbe: la Juve.
Dopo le infiammate dichiarazioni nel post partita della gara contro il Borussia Dortmun Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato contro l’Hellas Verona. Blackout ripetuti: non c’è qualità Conte non risparmia nessuno, attacca a testa bassa. Sono ancora più incazzato, perché si arriva fino a un certo punto ma oltre a questo punto non si può andare.
Il mister pugliese, ex di Juventus e Chelsea, è chiamato al difficile compito di riportare la squadra nerazzurra ad un ruolo di assoluta protagonista in Italia e in Europa. Conte ha parlato dopo il fischio finale della sfida in casa del Borussia Dortmund ai microfoni di Sky Sport, commentando la clamorosa rimonta subita dalla sua squadra per mano dei gialloneri nel secondo tempo. Conte punzecchia anche il suo collega di stasera, ovvero Favre.
Sorride Conte e sorride il suo numero 3 che commenta così prestazione e gol: Non è più facile o difficile questo gol rispetto a quello della gara contro il Milan di sabato, l’importante è buttare dentro il pallone. Volevo riscattarmi per l’errore nel derby e ci sono riuscito, ma quello che conta è la vittoria della squadra. Minacce aggravate e detenzione di munizioni. Oltre alla suggestione Ibrahimovic (improbabile), attenzione al nome di Giroud che, al Chelsea, fatica a trovare spazio.
Il bomber francese, Campione del Mondo, potrebbe fare molto comodo a Conte che spingerebbe per averlo. ANSA) - MILANO, NOV - Noi dobbiamo cercare di fare del nostro meglio. Come ha detto Gasperini, oggi parlare di scudetto è un aspetto mediatico. E il Toro si prepara all’esordio da titolare nel torneo più prestigioso.
INTER : LA CONFERENZA STAMPA DI CONTE.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.