Juventus: ultime notizie di calciomercato della Juventus. Milan, la strategia per Demiral: tra super richiesta della Juve e interesse Arsenal, le ultime Il Milan si muoverà con forza sul mercato di gennaio. Piace sempre il difensore della Juventus Merih Demiral. Notizie di calciomercato italiano ed internazionale. Anche il tentativo di José Mourinho è andato a vuoto visto che, come riporta il Sun, il fuoriclasse danese ha rifiutato un rinnovo da 150mila sterline a settimana.
Il giocatore, corteggiato anche da Juve e Inter, sogna il Real Madrid e già a gennaio potrebbe fare le valige per non perderlo a parametro zero. Offre notizie di calciomercato su squadre italiane, europee e sudamericane. Rubriche di approfondimento su volti nuovi e meteore del calcio. Calcio giocato e calciomercato.
Ramsey: più a giugno che nella sessione invernale, ma la Juve ci prova. Emre Can via dalla Juve : le ipotesi per gennaio. Trasferimenti, cessioni e trattative con aggiornamenti e scoop in tempo reale. Logico pensare che a gennaio possano esserci novità in termini di mercato , anche perchè l’impiego a singhiozzo e la mancanza della vetrina europea potrebbero penalizzare l’ex Liverpool in ottica Nazionale nella stagione che porta agli Europei. Questa sezione di juvelive.
Quì vengono quotidianamente pubblicate, le principali notizie di mercato. Tutto Juve , tutte le notizie sportive bianco nere: calciomercato, esclusive, interviste, risultati e tanto altro ancora. Principali News della giornata di calcio e mercato.
Inter potrebbero incrociarsi il prossimo gennaio. Prima del weekend di campionato, la Juve si è mossa anche sul mercato in uscita. Infatti, sono stati ceduti a titolo definitivo Pol Lirola al Sassuolo e Federico Mattiello all’Atalanta. Lo spagnolo dunque viene confermato ai neroverdi, mentre l’esterno si trasferisce a Bergamo dopo aver giocato la prima metà di stagione con la Spal.
MERCATO JUVE – Sono le ultime ore di calciomercato, la Juventus sta ragionando se chiudere un altro colpo in entrata in difesa proprio in extremis. L’ipotesi sembrerebbe essere concreta, soprattutto dopo l’addio di Benatia e gli infortuni di Bonucci e Chiellini. Tieniti sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore. Tutto quello che devi sapere per restare sempre informato sul mondo del calcio. In attesa di accogliere la squadra di Sarri nella ‘Scala del calcio ’, la dirigenza milanista si guarda intorno in vista del calciomercato di gennaio per puntellare la squadra di Pioli con diversi profili nel mirino.
In tal senso, potrebbe stupire una cessione a sorpresa nel reparto arretrato: gli scenari. Ci sono Chiesa, Tonali e Zaniolo. Mercato Juve , la lista della spesa. Scopri tutte le Novità su La Gazzetta dello Sport.
Juve , le reazioni social dei giocatori. Tutte le ultime news di mercato dai club di Serie A HOME. Si è già giocato in Australia e Giappone. Martedì 1° gennaio all’insegna del calcio inglese. Ricco programma con la Premier League e la Championship in primo piano.
Spiccano gli incontri di Arsenal e Tottenham che investono le prime posizioni in classifica. Insomma, un calendario davvero impegnativo per Madama, che potrà tirare il fiato solo dopo il marzo, giorno di Spal- Juve , ultima tappa prima della sosta per gli impegni delle varie Nazionali. Per poter gestire al meglio la fitta agenda, servirà soprattutto gestire le energie. Per questa ragione il club bianconero sembra essere intenzionato ad intervenire sul mercato di gennaio gennaio per portare a Torino un rinforzo da mettere subito a disposizione di Maurizio Sarri.
Magari cedendo uno dei calciatori ora in organico. La Juve preferirebbe un altro laterale difensivo del PSG, cioè Thomas Meunier, mentre il profilo di Kurzawa scalda meno la fantasia di Paratici. MERCATO JUVE – Durante la prossima finestra di calciomercato, la Juventus dovrà concentrarsi soprattutto sugli esuberi.
Sono diversi gli esclusi di casa Juve che cercano una nuova sistemazione, e potrebbero essere accontentati a gennaio.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.