venerdì 6 ottobre 2017

Corona grande fratello vip

Fabrizio, insomma, avrebbe faticato a contenere la sua ira. Chiuso il telefono ha distrutto il camper della produzione fornito da Mediaset. Corona si scusa con Silvia Provvedi. Io dei tuoi show mi sono stancata, aggiungendo che lui resterà da solo per sempre.


La notizia viene lanciata da Davide Maggio sul suo sito Davidemaggio.

Già nelle scorse settimane si era vociferato della sua presenza nel reality di Canale ora ecco questa nuova voce. GRANDE FRATELLO VIP FRANCESCO MONTE E IL FLASHBACK DI CECILIA RODRIGUEZ - GF VIP NEWS. Tutta Italia ha capito che crei gli scoop, li fai e li disfi come piace a te. Il fotografo è voluto entrare nella casa più spiata d’Italia e chiedere scusa alla sua ex fidanzata Silvia Provvedi. E non se ne sentiva il bisogno.


Insomma, lunedì sera è stato il caos. Qualcuno se ne è andato, altri, troppi, sono entrati.

In nome di quale logica, non è stato specificato. Di finto quella sera c’era solo la parrucca. Le voci si rincorrono frenetiche sul web dopo che il solitamente bene informato Davide Maggio ha lanciato la bomba: secondo il blogger gli autori del reality starebbero facendo carte false per aggiudicarsi la sua presenza. Le gemelle di Modena Silvia e Giulia Provvedi, in arte Le Donatella, sono state al centro della terza puntata del reality di Canale 5. Questa la voce rimbalzata nelle ultime settimane su social e siti.


Alcuni lo volevano nella Casa anche solo per qualche minuto, per un confronto con Silvia Provvedi, altri addirittura come nuovo concorrente, ma a frenare ogni rumors ci pensa il diretto interessato. I dati Auditel sono sotto le aspettative. FABRIZIO CORONA E LA LITE CON ILARY BLASI. Fossero nati anni dopo chi ci assicura che non sarebbero diventati dei Marco Liorni, dei Massimiliano Ossini (come carriera eh). Complice uno sfogo in confessionale di Silvia Provvedi, nella terza puntata del reality show di Canale si è dato spazio all’ex re dei paparazzi.


Grande Fratello Vip , Cecilia e Ignazio finiscono in nomination. L’ex re dei paparazzi, secondo quanto riportato da DavideMaggio. Da lunedì settembre in prima serata su Canale Ilary Blasi sarà al timone della terza edizione.


Alle redini del reality ancora Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Prima che le Donatella varcassero la porta rossa, proprio Signorini, ha chiesto a Silvia Provvedi di spendere.

Quando i toni si sono alzati troppo, la conduttrice ha abbassato il microfono di Fabrizio e questo non ha fatto altro che peggiorare le cose. Non parlo più di un uomo piccolo così! Ha risposto Silvia, visibilmente arrabbiata.


Non è entrato nella Casa più spiata d’Italia da molto tempo e ha già smosso le acqua. Tra l’altro il gesto che Fabrizio ha fatto allo staff, un bel gestaccio con tanto di dito medio, non è passato inosservato. L’avventura nella Casa più spiata d’Italia è appena cominciata (il settembre la prima puntata) ma piccoli e grandi contrasti stanno venendo a galla.


A svelare questo retroscena CHOC è stato l’ex re dei paparazzi su Instagram dove ha accusato la Blasi di non avergli permesso di andare in trasmissione. Non dimentichiamoci i nominati di questa settimana: la Marchesa, Lory Del Santo, Eleonora Giorgi e Elia. Signorini promuoveva il suo giornale, Blasi il suo programma.


E ci toccherà accorgerci di lei. Per la prima serata in tv, giovedì ottobre alle 21. Prima le scuse a Silvia Provvedi, poi lo scontro con Ilary Blasi.


Ma parleremo soprattutto di questa ultima vicenda.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari