lunedì 16 ottobre 2017

Calciomercato trattative serie a

Calciomercato serie A, acquisti e cessioni. Gli acquisti e le cessioni della sessione estiva del calciomercato (luglio-settembre). Sulla sinistra si trovano gli acquisti , sulla destra le cessioni.


Nelle ore successive alla pesante sconfitta con la Lazio ci sono stati i primi contatti con Gattuso per capire la sua eventuale disponibilità a subentrare sulla. Alberto Paloschi, attaccante della Spal che non sta trovando spazio con Semplici.

Segui in diretta tutte le trattative del calciomercato in Italia. In questo comodo tabellone tutte le trattative che sono state concluse e gli affari di tutte le protagoniste del campionato italiano. Tanti gli affari ufficializzati nelle ore successive, di fatto quelli conclusi nei mesi precedenti a parametro zero, ma anche alcune trattative avviate dopo la fine del campionato e andate rapidamente a conclusione.


Il calciomercato di serie A ha avuto inizio ufficialmente il primo luglio. Le trattative estive si concluderanno il prossimo settembre per il campionato italiano. Ecco tutti gli affari ufficializzati in Italia, che modificheranno le probabili formazioni del prossimo campionato.


Offre notizie di calciomercato su squadre italiane, europee e sudamericane.

Rubriche di approfondimento su volti nuovi e meteore del calcio. TABELLONE CALCIOMERCATO SERIE A. Come ogni estate, ecco il calciomercato. L’ultima grande bomba di mercato riguarda il rinnovo, inaspettato, di Edin Dzeko con la Roma. Di seguito proviamo a fare un po’ il punto della situazione riguardo le trattative non ancora concluse. Oltre a Raffaele Pucino , il cui acquisto è solo da formalizzare, l’Ascoli proverà a far altre operazioni in entrata per puntellare la difesa.


L’arrivo di Antonio Conte sulla panchina dell’Inter è sicuramente un punto di forza per la corsa allo scudetto. Maurizio Sarri come tecnico della Juventus sembra quasi una sorpresa che potrebbe, però, portare innovazione. Il Napoli sogna James Rodriguez mentre l’Inter sembra a un passo dal bomber belga Lukaku.


Juve, Mandzukic verso la Bundesliga. Tieniti sempre aggiornato su tutti i movimenti dei top club italiani. Sono delle trattative di calcio per il trasferimento temporaneo o definitivo di un calciatore da diverse società di calcio.


Ultimi colpi di mercato , le sorprese, prestiti e cessioni. Serie A acquisti e cessioni. Due rinforzi in arrivo per la Pistoiese.

Di seguito, un sunto delle trattative più rilevanti di giornata… I toscani del Pisa cercano un difensore da regalare al tecnico Luca D’Angelo. Fino all’ultimo secondo diversi club del nostro campionato proveranno a chiudere qualche trattativa per rinforzare le rispettive rose o sfoltirle. I blucerchiati concludono così la campagna acquisti con gli arrivi di Saponara, ormai ex viola, e Tonelli dal Napoli. Tutti gli affari fatti. Mattia Destro, invece, resta per ora al Bologna, ma i rossolublu hanno tempo fino al per trovargli una sistemazione all’estero.


In Spagna, Francia e Germania il calciomercato cala il sipario a fine mese. Quì vengono quotidianamente pubblicate, le principali notizie di mercato. Questa sezione di juvelive. Akragas vs Cus Palermo si gioca a Campofranco. Il periodo del calciomercato estivo è quello relegato ai sogni dei tifosi.


La politica del club tiene tutti in attività durante l’anno, al fine di individuare i profili giusti in caso di potenziamento dell’organico, pensando sempre in prospettiva. La chiave per portare a termine una delle due trattative è Dybala. La trattativa sembrava chiusa ma ci sarebbero state delle complicazioni che hanno bloccato l’affare.


La Lazio ufficializza Jony.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari