Milan News : testata giornalistica dedicata al Milan. Milan , la Fiorentina tenta Bonaventura 29. Milan news : infortunio Bonaventura all’ultimo momento. All’ultimo momento prima di convocare la lista dei convocati per il match di questa sera, ottobre, alle 2al San Siro di Milano, il tecnico Stefano Pioli ha dovuto tenere out il centrocampista Jack Bonaventura per un infortunio. L’uomo tanto atteso da Giampaolo è praticamente pronto di nuovo a vestire la maglia del Milan per novanta minuti: Jack is back!
Bonaventura ha avuto l’opportunità di volare con la squadra negli States per la tournée estiva e di ingranare i meccanismi del neo-allenatore prima negli allenamenti e poi in campo.
Giacomo Bonaventura si è fermato di nuovo. Milan -Napoli 1-alla fine del primo tempo. Gol di Lozano, pareggio di Bonaventura con un gran tiro da fuori area. Pareggio giusto, il Milan ha fatto qualcosa di più, il Napoli si è svegliato col passare dei minuti. Segno che la squadra ha superato.
Il suo infortunio, nella scorsa stagione, coincise con il calo dei rossoneri, soprattutto dal punto di vista del gioco e realizzativo: oggi il jolly di centrocampo è pronto a riprendersi il suo posto. Bonaventura ha ormai trent’anni, ha un ingaggio abbastanza pesante e non dà garanzie dal punto di vista fisico. Motivi per i quali il Milan starebbe seriamente pensando di non rinnovargli il contratto, perdendolo a costo zero ma, al tempo stesso, andando ad alleggerire il monte ingaggi della squadra.
Va in gol con i rossoneri già al debutto, segnando nella vittoria esterna con il Parma (4-5).
Milan : gli ultimi movimenti di calciomercato, le news dagli spogliatoi. Risultati, dirette e indiscrezioni di mercato: se tifi Milan leggi Calciomercato. Atteso oggi a Milanello dopo le visite mediche di ieri, il nuovo giocatore rossonero ha vissuto con commozione la firma del contratto a Casa Milan e con grande emozione la telefonata con il presidente Berlusconi. Il centrocampista rossonero è fermo ai box dallo scorso ottobre e non tornerà in campo prima del prossimo autunno.
L’infiammazione ai legamenti del ginocchio, infatti, lo ha costretto a operarsi , negandogli così la possibilità di essere utile alla causa milanista in questa stagione. Costretto a saltare gran parte della passata stagione a causa di un brutto infortunio, Jack può essere l’uomo in più. Una risorsa importante che Marco Giampaolo potrà sfruttare al meglio. Secondo quanto riferito da Tuttosport, la tenuta fisica di Bonaventura preoccupa non poco il Milan.
A breve Bonaventura sarà a disposizione di Giampaolo. MILANO – Jack Bonaventura è stato costretto a lasciare il campo per un lungo periodo a causa di un infortunio al ginocchio, il campionato scorso il giocatore non ha quasi mai toccato il pallone ma ora è pronto a ritornare e lavorare con e per la squadra. L’infortunio di Jack Bonaventura è un macigno pesantissimo in casa Milan : sono due, al momento, le alternative al jolly ex Atalanta. Andare avanti, nonostante tutto.
Il calcio, ad altissimi livelli, impone di non fermarsi a riflettere, guardando indietro e vedendo ciò che è stato. Sta procedendo senza problemi il protocollo riabilitativo. La preoccupazione in casa rossonera è che dalla risonanza magnetica possa invece trapelare uno stiramento e dunque uno stop ben più lungo. Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI! Il classe ’è sempre stato un punto di riferimento per tutti gli allenatori che lo hanno avuto (tanto al Milan quanto all’Atalanta).
Gli ostacoli sono fatti per essere superati.
Tu, ancora una volta, tornerai più forte di prima. E io sarò sempre vicino a te. Un affetto al quale si uniscono i tifosi del Milan e gli appassionati di calcio. Per il Milan è un duro colpo perché Bonaventura è il centrocampista più completo a disposizione di Gattuso, capace di fare tutto.
Per il Milan è come un nuovo acquisto per il centrocampo, un elemento di grande valore a disposizione di mister Giampaolo che, non a caso, al termine dell’amichevole vinta in Kosovo lo ha pubblicamente elogiato: “ Bonaventura ha colpi importantissimi, intuizioni geniali.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.