mercoledì 4 ottobre 2017

Calciomercato suso

Transfermarkt: Suso 40M, Pellegrini 35M. Francamente dire che un giocatore non ha le caratteristiche di un altro giocatore è alquanto stucchevole. Calciomercato Milan, la cessione di Suso può stravolgere i piani dei rossoneri NEWS MILAN – I piani del Milan stanno cambiando. Suso sarebbe la pedina ideale per il 4-2-3-che ha in mente Vincenzo Montella.


Lo spagnolo a destra, Chiesa a sinistra.

Entrambi quindi a piedi opposti. Magari con Boateng o il centravanti che sarà acquistato pronto a dialogare con questi due fantasisti. Obiettivi Suso e Balotelli. Un altro obiettivo si chiama Suso. Notizie di calciomercato italiano ed internazionale.


Tutte le news della tua squadra, risultati, classifiche, dirette su calciomercato. Insomma, la Viola sembrerebbe essere intenzionata a fare di tutto per strappare Suso dalla concorrenza di Roma e Lione.

Per ora sembrerebbe essere soltanto fantacalcio, ma nelle prossime settimane le dinamiche potrebbe cambiare in maniera repentina con la possibilità di dare luogo alla scambio a dir poco clamoroso. Il presidente del Lione Jean-Michel Aulas ha rivelato che il club francese sta esaminando la possibilità di acquistare la stella del Milan Jesus Suso. Roma e Milan hanno iniziato a parlare - seriamente e concretamente - di Suso.


La notizia delle ultime è proprio questa. Milan: gli ultimi movimenti di calciomercato , le news dagli spogliatoi. Risultati, dirette e indiscrezioni di mercato: se tifi Milan leggi Calciomercato. Calciomercato , la Fiorentina tratta con il Milan: le ultime notizie sul futuro di Suso Seguito da Roma e Lione, l’attaccante rossonero è entrato nel mirino del club di Rocco Commisso. Il punto sulle dichiarazioni e le trattative principali con le notizie delle ultime ore utili in ottica fantacalcio.


M1st3rG ha scritto un articolo dal titolo Suso SÌ, Suso NO! Milan: ultime notizie di calciomercato del Milan. Suso rappresenterebbe una plusvalenza completa poichè è stato acquistato a parametro zero. Il Milan ha bisogno di rinforzi e deve vendere per soddisfare i regolamenti del FFP per la prossima stagione. Fiorentina, Siviglia, West Ham United e Wolves come suoi potenziali pretendenti.


Calciomercato Roma news, Petrachi in pressing su Suso : il direttore sportivo giallorosso ha recapitato la prima offerta al Milan per il fantasista spagnolo. Secondo quanto riporta Calciomercato. Come riportato da tmw, l’incontro avvenuto oggi con Alessandro Lucci, agente del giocatore, ha avuto un esito chiaro.

Donnarumma e Suso in partenza. Suso è vicino a restare al Milan, sempre di più. Lo garantisce questa mattina La Gazzetta dello Sport che tocca anche il tema Angel Correa : “Il Milan considera Suso molto utile alla causa, i conti tornerebbero anche senza incassare dalla sua cessione, e tutti insieme (Jesus, Correa, Leao, Piatek) comporrebbero un super attacco. Ma ieri, dopo la bella prova contro il Manchester United nell’ultima partita di ICC, sono arrivate delle parole importanti da parte di Marco Giampaolo, che come scritto nei giorni scorsi, ha posto una sorta di veto alla sua cessione, certificato con le parole pubbliche in conferenza stampa: Suso è un fuoriclasse, è un giocatore forte e. I giallorossi continuano il pressing per Suso.


Si tratta di un profilo richiesto espressamente da Fonseca, ma i rossoneri - che lo ritengono importante - non vogliono svenderlo. In caso di cessione, è stata chiesta una cifra vicina ai milioni di euro della clausola rescissoria. Upamecano costa troppo, al lavoro per Pezzella. Il club rossonero deve decidere chi sacrificare sul mercato per arrivare. Kessie piace in Inghilterra.


Già in estate si era parlato di una possibile cessione di Suso : su di lui era forte il pressing della Roma. I capitolini avevano offerto il cartellino di Defrel e milioni di euro, Maldini invece aveva contattato Petrachi per proporre uno scambio con Zaniolo. In attesa, però, che le trattative con la Juventus e con il calciatore si sblocchino definitivamente, il direttore sportivo, Petrachi, sembra voler acquistare l’esterno spagnolo del Milan: Jesús Joaquín Fernández Suso. L’esterno destro dei rossoneri, infatti, potrebbe essere uno dei possibili giocatori da sacrificare per monetizzare.


Paulo Fonseca ha chiesto uno sforzo alla Roma, vorrebbe portare Suso in giallorosso. Il problema è che il Milan non ha alcuna intenzione di svendere lo spagnolo in questa sessione di calciomercato e non si muove dalla richiesta dei milioni stabiliti dalla clausola rescissoria. Lorenzo ha scritto un articolo dal titolo Smettiamo di elogiare Suso ! Per un Modric che anima i sogni di mercato rossoneri, c’è un Suso che potrebbe diventare un vero e proprio pomo della discordia.


Il fantasista spagnolo è più che mai al centro del progetto tecnico di Marco Giampaolo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari