mercoledì 25 ottobre 2017

Grande fratello lory del santo

Secondo la Del Santo però, il percorso del modello è proseguito solo ed esclusivamente per la sua abilità di stratega: Penso che Genni sia stato molto abile a. Ma il Grande Fratello è pessimo. La scelta della showgirl di partecipare al reality di Canale un mese dopo la morte di suo figlio (il secondo), dopo l’iniziale e comprensibile riluttanza, fa impressione a qualcuno. Credo che la Casa del Grande Fratello sia l’unico posto in cui possa sentirmi protetta.


Potrebbe essere una terapia. Nonostante la recente scomparsa del figlio Loren, la showgirl vuole mettersi in gioco nel reality show di Canale 5.

La showgirl avrebbe dovuto partecipare al reality, come lei stessa aveva detto dopo la sua intervista a Verissimo, ma per ora non si è parlato del suo ingresso. Conto alla rovescia per la terza puntata del reality. Chi uscirà tra Valerio Merola. L’interrogativo delle ultime ore sembra essere proprio questo almeno fino a che l’attrice e produttrice ha raccontato le motivazioni che l’hanno spinta a rinunciare alla sua partecipazione al programma e quelle che adesso vorrebbero farla entrare nella casa. Niente di ciò che accade lì dentro resta privato.


La showgirl aveva annunciato a Verissimo di voler partecipare al reality, dopo aver svelato della tragica morte di suo figlio Loren. Ieri sera è andata in onda su Canale la semifinale della terza edizione del Grande Fratello Vip. Canale ed Endemol non prendono posizione e lasciano a lei la scelta finale.

Giancarlo Scheri, direttore di Canale sfodera i numeri della scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Ora che la finalissima si avvicina pensa a cosa la aspetta fuori: Vorrei stare qui tutta la vita, mi fa un po’ paura affrontare la realtà! Questo percorso è stato incredibile, una vera terapia spiega - perché ero costretta a vivere con tante persone e affrontarle tutti i giorni. SCONTRI E NOMINATION - GF Vip news. LORY DEL SANTO IN STUDIO PRIMA DI ENTRARE NELLA CASA.


Lory del Santo è ufficialmente. La donna, in cucina, mentre cucinava con Andrea, Ivan e Giulia Provved i ha avuto un improvviso crollo che l’ha portata a versare delle calde lacrime. C’è, tuttavia, qualcosa che molto sta facendo discutere: la decisione della Del Santo di partecipare al Grande Fratello Vip 3. Anzi, a Verissimo ha lanciato un vero e proprio appello, dichiarando: “Oggi ho chiesto di fare lo stesso questa esperienza.


La Del Santo aveva già firmato per partecipare al reality ma dopo quanto accaduto, d’accordo con Mediaset, aveva deciso rinunciare: “Oggi ho chiesto di fare lo stesso questa esperienza. Chissà quante volte saranno fischiate le orecchie a Cecilia Rodriguez durante questa edizione del Grande Fratello Vip. Pensare che lei ha partecipato alla precedente e non si è mai vista in questa. Non è ancora chiaro se l’attrice e regista farà parte del cast di concorrenti del programma condotto da Ilary Blasi, nelle ultime ore si è scatenato il caos sul web.


Anche questa mattina l’ingresso della regista nel reality di Canaleè stato al centro del dibattito nella seconda parte di Mattino 5. Si è tolto la vita a causa di una grave patologia cerebrale. La regista di The Lady, chiamata in confessionale dai produttori del Grande Fratello Vip, si è lasciata andare alle lacrime raccontando qualcosa sul figlio 26enne. La Del Santo ha confessato che Devin non è mai stato fragile, è sempre stato sicuro di se stesso e di quello che voleva. Tempo di sorprese al Grande Fratello Vip 3.

Mio figlio ci ha lasciato. L’attrice è finita in nomination assieme a Ivan Cattaneo nella scorsa settimana. Stasera, Ilary Blasi dovrebbe annunciare anche il primo finalista che accederà direttamente alla finale del dicembre. Ecco la risposta direttamente dalla produzione del reality.


Come riporta Dagospia, la showgirl entrerà nella casa in occasione della seconda puntata del reality. Appuntamento dunque per lunedì 1° ottobre.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari