venerdì 20 ottobre 2017

Cronaca flegrea quarto oggi

Cronaca Flegrea ha condiviso un link. Violenta lite a Licola Borgo: giovane finisce in ospedale con la testa spaccata. POZZUOLI – Diverse persone sono state fermate oggi nel quartiere di Monterusciello. Si tratta di personaggi già noti alle forze dell’ordine, alcuni dei quali recentemente scarcerati.


Il blitz è scattato nei pressi del lotto dove due auto dei carabinieri hanno fermato un gruppo formato da 4-5.

Alcune bancarelle adibite al commercio dei mitili, in precarie e preoccupanti condizioni igienico-sanitarie, sono state sequestrate nelle zone di Monterusciello, Rione Toiano e in altri luoghi della città flegrea. Aggiornamenti e approfondimenti in tempo reale da tutta Italia. Le news sulla cronaca solo su TGCOM24. Ultime notizie di Quarto.


CRONACA Droga a Napoli,. Nel mirino le aree agricole da cui venivano rubati attrezzi e macchinari che, una volta razziati e caricati in auto, venivano trasportati in un deposito. POZZUOLI – Per consentire agli operai e ai tecnici dell’Acquedotto comunale di effettuare delle verifiche approfondite sulla rottura della condotta idrica, dalle 15.

Pergolesi resterà interdetta alla circolazione veicolare. Tra le misure cautelati anche Anastasia. Svolta nelle indagini per il delitto di Luca, il. In particolare a Monterusciello e Rione Toiano sono finiti in manette. Vistosi scoperto dal proprietario della vettura, lo ha aggredito con arnesi da scasso.


L’Area Flegrea di Napoli comprende i comuni di Bacoli, Monte di Procida, Pozzuoli, Quarto. La redazione di Voce di Napoli si occupa di raccogliere le notizie più importanti della giornata, che riguardano anche questa zona della città: dalla politica allo sport, dalla cronaca agli eventi culturali, dalle manifestazioni gastronomiche agli spettacoli organizzati sul territorio. Interessata anche la circolazione veicolare.


Capo dello Stato in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne che ricorre oggi. E con il maltempo in arrivo, la situazione si fa ancora più preoccupante. Un nuovo sos è giunto alla nostra redazione da parte di Maria Rosaria, residente della zona. Questa è l’uscita che ci hanno creato.


Si è spento tra l’affetto dei suoi cari l’avvocato Gennaro Orsi, anni, molto conosciuto nella zona flegrea per la sua attività nel settore edile. Dopo la laurea in Legge, con passione ed impegno aveva deciso di occuparsi dell’impresa di famiglia, la Comedile. Espansivo e cordiale, si era sempre distinto per.

Da quel giorno questa testata ne ha pubblicati ben 21. Due scosse di terremoto hanno agitato la notte nella zona Flegrea : la prima, accompagnata anche da un boato, poco dopo le 23. Campi Flegrei e raggiungendo 5. Entrambe sono state nettamente avvertite nei quartieri Occidentali di Napoli, da Agnano a Fuorigrotta fino a Bagnoli e Soccavo-Pianura, fino al comune di Pozzuoli. Ha ucciso la moglie al culmine di una lite in strada a Torino di Sangro in provincia di Chieti. Disastro nella zona Flegrea : come ogni anno quando cade la pioggia intere zone restano isolate.


Problemi anche alla Cumana e alla Circumflegrea. Una piccola scossa di terremoto nella notte a Quarto ha causato panico nella popolazione perché è avvenuta a una profondità di soli di due chilometri ed è stata quindi avvertita dagli abitanti della zona flegrea. La profondità di pochi.


QUARTO – La terra trema ancora. La scossa è stata chiaramente avvertita dai cittadini di tutta l’area flegrea dei Comuni di Quarto , Pozzuoli, Monte di Procida, Bacoli e nella zona occidentale della città di Napoli. Nola, 26enne morto in ospedale, indagati medici e infermieri. Terremoto di magnitudo 2.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari