Jane si trova quindi al centro di un triangolo amoroso, ma forse la cosa non le dispiace. La sua relazione con Elia Fongaro ha fatto molto discutere e ha praticamente diviso il pubblico in due. Si tratta di Thomas Calabro, l’uomo che interpretava il ruolo del dottor Michael Mancini della serie cult Melrose Place.
Il programma condotto da Ilary Blasy che sarà accompagnata in questa avventura da Alfonso Signori. Quanti anni ha realmente Aida Nizar? I continui dubbi da parte dei concorrenti della casa hanno portato a indagare durante la trasmissione Mattino Cinque.
A anni comincia a lavorare anche come modella. Jane non nasconde che in passato ha avuto problemi con l’alcool tanto da frequentare un centro di recupero per Alcolisti Anonimi. Soffrivo di binge drinking, non bevevo sempre, ma quando iniziavo a bere non riuscivo più a fermarmi. Per mantenersi però ha deciso di lavorare come modello, sfruttando così la sua stazza fisica. A quanto pare la vita lo ha poi spinto nuovamente a cambiare rotta, verso il mondo della moda e ad aprirgli le porte al mondo dello spettacolo.
Elia è molto seguito anche sui social, dove conta più di 38mila. Durante il gioco obbligo o verità, voluto dagli autori del reality, è stato chiesto a Elia di baciare Jane. I baci infatti sono continuati sotto le coperte e il modello veneto ha confessato anche che si sta innamorando di Jane.
Jane fuori dal reality ha un compagno e un figlio di anni che a dispetto di ogni previsione sui social ha espresso tutto il suo sostegno alla mamma. La donna è arrivata in Italia da piccola, ma ha origini croate da parte di madre e britanniche da parte di padre. L’inizio non è stato dei migliori: lei ha tentato di chiarire al velino i suoi sentimenti, ma lui l’ ha elegantemente friendzonata : “L’ultima cosa che voglio è mancare di rispetto quindi cerca di chiarirti le idee. Grande confusione e delusione per la Alexander, ma anche per lo stesso Elia che si è ritrovato poi a confidarsi con Francesco Monte su quanto successo. Coraggiosa, sincera e autentica, Jane ha sorpreso tutti con la scelta di frequentare l’ex velino Elia Fongaro all’interno della casa del GF.
Repubblica Ceca e approdata in Italia per trovare il successo. Tutto a causa del gioco obbligo o verità, che ha costretto i due a un incontro ravvicinato. O almeno non lo è ancora.
In questo articolo vi sveleremo chi è, quanti anni ha e qualche curiosità sulla sua vita privata. Sbagliando, pensiamo sempre agli altri e mai a noi stessi. Cerco di controllarmi, di fare prevenzione: mammografia, per esempio. Elia, però, accompagnato da Jane in una puntata di Domenica Live, avrebbe dichiarato che la sua relazione con Elisa sarebbe stata solo un flirt e che quest’ultima stia cavalcando l’onda per ottenere popolarità.
Messa da parte la consueta ironia, ha dato dimostrazione di non gradire alcuni atteggiamenti da parte degli inquilini. Per cinque anni ha lavorato come animatrice in alcuni villaggi turistici e guardando al futuro sogna di cambiare strada e aprire una galleria d’arte. Benedetta mi ha detto che guardando il video si vede la mia felicità, il mio sguardo sincero. Mi sento protetta da te, sto bene, sono felice”, ha spiegato lei.
L’unica a non saperlo eri tu”, ha ribattuto lui.
Come ti vedi tra cinque anni ? Grande Fratello Vip, Aida Yespica: ‘Per anni sono stata. E’ stata lei stessa a rivelarlo, poco fa, su instagram. Chi ha sofferto di più per la separazione sono stati Giulia e. Figlia di genitori attivi nel mondo del doppiaggio, inizia presto a fare la doppiatrice, mestiere al quale negli anni affianca quello di modella e, soprattutto, di.
Mentre i genitori curavano la lo macelleria, Chicco – così chiamato da tutti – ha iniziato a lavorare presso un salone di parrucchiere già a anni. Jane infatti è in crisi col fidanzato, che tra l’altro fuori dalla casa con un megafono le ha urlato “Ti amo, sposami”, e sembra proprio che il motivo dell’allontanamento sia l’ex velino.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.