lunedì 21 gennaio 2019

Juve novita mercato

E il Borussia Dortmund tenta il doppio colpo a prezzo di saldo: Emre Can e Mario Mandzukic. Pochi, pensando al valore. Scopri tutte le Novità su La Gazzetta dello Sport.


Trasferimenti, cessioni e trattative in tempo reale. Secondo La Gazzetta dello Sport il Milan. Questa sezione di juvelive.

Quì vengono quotidianamente pubblicate, le principali notizie di mercato. Le ultime novità di Merc su Zalando. Lasciati ispirare dai nostri Look di stagione. NEWS MERCATO JUVE , ULTIM’ORA ICARDI – Non solo cessioni. Lo conferma oggi La Gazzetta dello Sport: “Nelle logiche degli attaccanti bianconeri, le percentuali di permanenza del Pipita sono in risalita: recentemente è stato al centro dell’attacco nell’amichevole contro l’Atletico Madrid e in periferia nelle voci di mercato , la novità è che si pensa davvero alla Continassa che possa rimanere.


Donnarumma per il dopo Buffon. Ma non è l’unica ipotesi, secondo Sky ci sono anche le opzioni Sampdoria e Cagliari. Il club bianconero ha messo sul mercato Mario Mandzukic ma.


Il giocatore rimarrà con la squadra fino al termine della stagione e poi sarà studiato il suo futuro, se continuerà fino alla fine del contratto o ne sceglierà un altro più vantaggioso.

Occhi su Zaniolo e Chiesa. Il difensore turco è stato bocciato da Sarri che ha eletto Rugani come prima alternativa a Bonucci e De Ligt in attesa del ritorno di Chiellini, per questo l’ex Sassuolo potrebbe essere ceduto già a gennaio. Offre notizie di calciomercato su squadre italiane, europee e sudamericane. Rubriche di approfondimento su volti nuovi e meteore del calcio. Con De Laurentiis tutto si risolse nell’affare Jorginho, qui invece la carta giusta potrebbe essere Emerson Palmieri: il terzino, molto gradito a Sarri, aiuterebbe i club a trovare la cosiddetta quadra.


Per Nocione, come lo chiamavano a Perugia (testa dura, lignea) si tratta di vincere la Champions e lo scudetto (questo è il minimo) in bellezza, velocità, inventiva e spettacolo. Calcio mercato - Icardi-Dybala: scambio difficile! Notizie calcio Napoli - Paratici e Marotta ai ferri corti.


Ecco perché i bianconeri continuano la ricerca senza ansia e senza precludersi eventuali colpi di scena. Juve e Napoli in corsa. Ma già si pensa sopratutto al futuro per programmare al meglio la prossima stagione. Nella classifica degli investimenti il Barcellona con Griezmann ha superato il Manchester City.


L’obiettivo è di quelli importanti e si punta a rinvigorire il centrocampo con un innesto di primissimo ordine, che risponde al nome di Christian Eriksen. Ultimo giorno, ultime ore di mercato per i colori nerazzurri. Si va avanti fino alle 2 Ausilio cercherà di portare a casa un terzino e un difensore centrale, o meglio un jolly difensivo che li comprenda tutti e due. C’è poi da trattare le cessioni di Brozovic e Jovetic. Si stava impiegando troppo tempo per decidere.


Presto novità: così, in una foto con il suo agente Federico Pastorello, Romelu Lukaku ha voluto mandare un altro indizio di mercato dopo che il Manchester United non lo ha fatto giocare nelle ultime amichevoli. Lasciamo perdere la media punti e la classifica, per un momento.

Impensabile comunque che il brasiliano resti a Torino. Mercato dalla dimensione diesel. Il nome di Mkhitaryan già in passato è stato accostato alla compagine bianconera.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari