Il fuoriclasse portoghese ha rassicurato tutti sulla sua conferma ma otterrà gli investimenti. Ronaldo non è più lui da quattro partite. Domani la Vecchia Signora riceve il Milan nel posticipo che chiude la dodicesima giornata di Serie A: Cristiano?
Vedremo oggi e domattina nell’ultimo allenamento come sta. Anche De Ligt da valutare. Juventus : ultime notizie di calciomercato della Juventus.
Le ore che hanno scosso il mondo del calcio e segnato un punto di svolta nella storia del mercato italiano. In Russia si stanno giocando i Mondiali e in serata la Francia è chiamata ad affrontare il Belgio nella prima delle due semifinali in programma. Vedremo se la sosta avrà effetti benefici anche sul suo rendimento alla Juventus. La stagione è ancora lunga e intensa, con almeno quattro trofei da conquistare. L’agente portoghese sta portando avanti in prima persona l’affare col Real Madrid.
Tutto Juve , tutte le notizie sportive bianco nere: calciomercato , esclusive, interviste, risultati e tanto altro ancora. Al Real Madrid 1milioni di euro Il club bianconero verserà altri milioni come contributo di solidarietà previsto dal regolamento Fifa. Al portoghese quadriennale da milioni netti a stagione.
Neutro, nulla che faccia riferimento all’episodio di ieri sera dopo la sostituzione, alla fuga dallo Stadium. Tieniti sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore. Tutto quello che devi sapere per restare sempre informato sul mondo del calcio. Scopri tutte le Novità su La Gazzetta dello Sport.
I compagni hanno compreso lo sfogo e il momento. Danilo è stato preso dal Manchester City, Cancelo è andato in Premier League. Ora i bianconeri prenderanno un centravanti. Trasferimenti, cessioni e trattative in tempo reale. Secondo quanto riporta Don Balon, gli.
Questa sezione di juvelive. Quì vengono quotidianamente pubblicate, le principali notizie di mercato. MERCATO NEWS JUVE – Le prossime mosse di mercato in casa bianconera non interessano solamente ai tifosi.
Le ultime sul caso CR7. CRconvince il top player a scegliere Torino. Ecco perché la dirigenza bianconera è sempre al lavoro per riuscire a portare a Torino nuovi top player.
Non ho bisogno del calcio per vivere bene, sono tranquillo a livello finanziario. Quello di cui ho bisogno sono progetti allettanti e quello della Juve lo è. Mi è sempre piaciuta questa squadra, è la migliore in Italia e fra le migliori al mondo. E dopo aver vinto in Inghilterra e Spagna, ho vinto anche in Italia. Rakitic- Juve : lo scoglio è la richiesta del Barça.
Calcio giocato e calciomercato. Insomma è una Juve che rilancia per l’ennesima volta in Serie A, dopo otto tricolori consecutivi. E lo fa godendosi i suoi campioni anche quando sono impegnati con le rispettive Nazionali.
Per questo non è da escludere che si possa effettivamente trovare una soluzione per chiudere la trattativa di calciomercato.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.