martedì 29 gennaio 2019

Juve allarme mercato

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Non è un momento felice in casa bianconera. La batosta contro il Real Madrid sta lasciando pesanti strascichi: da Dybala – criticato duramente per una prestazione a dir poco deludente contro i blancos condita anche da un’ingenua espulsione – a Max Allegri, sempre al centro delle voci di mercato juve. Queste le parole dell’allenatore bianconero sull’argomento. Io a volte quando vi leggo mi meraviglio. Enorme cessione a sorpresa in arrivo: già pronti i sostituti!


Il ragazzo ha sparato alto nelle richieste contrattuali ed è stato accontentato, stesso discorso per il suo agente Mino Raiola che riceverà una commissione stellare di circa milioni.

I bianconer i sono tornati in campo alla Continassa per preparare la trasferta contro il Napoli , ma per mister Allegri non arrivano buone notizie perché oltre a Douglas Costa anche Cristiano Ronaldo si è allenato a parte. Per la Champions serve di più. Serve un altro Bonucci. Juve , allarme De Ligt:.


E allora ti attacchi agli amuleti sperando che Paratici venga folgorato a Palazzo Parigi e chiuda viceversa per Zaniolo. L’attaccante portoghese, infatti, contro la Lokomotiv è stato sostituito unicamente a scopo precauzionale. Difesa a pezzi, ma chiude il mercato senza colpi.


L’ultimo ostacolo fra il tecnico e il club bianconero potrebbe essere il Chelsea: a Londra si parla di indennizzo.

Aaron Ramsey non è riuscito a recuperare la forma. Ti raccontano di Milinkovic Savic e di Pogba ma poi capisci che potrebbe essere Rabiot. Non poteva prendere Strootman con la clausola? SOTTOBOSCO - Sarri bianconero, aumentano casi gastrite a Napoli.


Il maestro dovrà lavorare. Allarme rientrato per Cristiano Ronaldo. Non stupisce allora che anche gli obiettivi di mercato possano essere gli stessi. Ma la notizia è che Dybala deve andare!


Mercato , obiettivo Isco. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie. Simone Inzaghi è la pista più concreta oltre a Sarri. Ma il club bianconero è pronto a. E’ opinione diffusa e ampiamente condivisa e condivisibile che per un portiere sia fondamentale la continuità di rendimento.


Giocare aiuta a migliorare, ad acquisire sicurezza, tempi, misure, distanze ed intesa con i compagni. Calciomercato Roma, gli stop di Under e Perotti spingono Petrachi verso de Paul: la situazione Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI! La Roma potrebbe tornare a bussare alla porta dell’Udinese durante il calciomercato invernale.


Il brasiliano stara fuori almeno due settimane, il centrocampista bosniaco ci proverà per l. Manca poco più di una settimana alla fine del calciomercato e la squadra piemontese potrebbe portare a segno un colpo da milioni di euro.

Calciomercato Inter, scatta l’ allarme in casa nerazzurra: poco fa Alfredo Pedullà ha riportato nuove indiscrezioni e sono brutte notizie per Conte INTER. Dietro questa operazione di mercato sembra esserci la regia di Cristiano Ronaldo che ha condiviso lo spogliatoio delle merengues con lo spagnolo per cinque stagioni. Per questo ho deciso di scrivere proprio notizie relative al mondo bianconero a 360º gradi spaziando dagli allenamenti, alla probabile formazione fino al calciomercato.


De Ligt e Manolas potrebbero già essere due obiettivi di mercato della società. Ha partecipato all’allenamento. L’ allarme è rientrato, del tutto, nella giornata di oggi. Notizie di calciomercato italiano ed internazionale.


Tutte le news della tua squadra, risultati, classifiche, dirette su calciomercato.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari