mercoledì 27 febbraio 2019

Juve martial

Il riscatto può salire attraverso vari bonus fino a milioni. Il giovane francese è in rottura col club ed è in scadenza e Marotta non ha mai accettato di strapagare un calciatore in scadenza. La valutazione di novanta milioni, pertanto, è davvero paradossale.


Si vede che avrà nostalgia. Vogliamo avere una rosa con giocatori dello stesso livello.

Lo scrive il Daily Mirror. Costo massimo da rete fissa di euro al minuto più centesimi di scatto alla risposta. Importo massimo addebitabile 1euro Iva inclusa.


Il momento sembra quello giusto, perché dopo tre stagioni ai Red Devils non è ancora sbocciato totalmente. Una carta a favore della Juve è quella di Didier Deschamps, tecnico della Francia che ha consigliato anche Matuidi, come spiega Tuttosport. Esterno di sinistra o punta centrale all’occorrenza. L’esterno d’attacco del Manchester United classe ’è legato agli inglesi da un altro anno di contratto e non rinnoverà l’intesa.


Ma lo United chiede mln.

Fra la Juve e Cavani c’è Pogba, mister 1milioni, corteggiato dai top team europei. Il centrocampista francese si trova bene a Torino, ma le sirene di Real, Barcellona, Manchester United e City, e del Psg stesso stanno diventando insistenti. Reparto offensivo che, con tutta probabilità, vedrà l’addio di uno tra Mandzukic e Higuain. La prossima sessione estiva di calciomercato, con il possibile addio di Douglas Costa, vedrebbe un top player sostituire l’ex Shakhtar. Una cifra molto importante, che si pareggia con la spesa fatta due stagioni fa con Higuain.


Martial , parametro zero. L’allenatore si aspetta molto dal francese, già protagonista a Stamford Bridge con la doppietta che aveva illuso i Red Devils. Il giocatore classe che si pensava in scadenza contrattuale, stava facendo gola, oltre alla Juventus , ad altre squadre tra le più blasonate squadre in Europa Bayern Monaco, Totthenam e Inter.


L’attaccante francese del Manchester United piace a mezza Europa: tantissimi club, infatti, sono sulle sue tracce da tempo e nell’ultimo periodo il suo nome è stato ripetutamente accostato alla Juventus. Questa sezione di juvelive. Quì vengono quotidianamente pubblicate, le principali notizie di mercato. L’ex attaccante del Lione interessava già ai bianconeri quando militava in Ligue in giovane età, ma non se ne fece nulla e approdò a Manchester per milioni di euro.


Dopo la finale di FA Cup, si comincerà a trattare. I bianconeri in estate sono stati molto vicini al giocatore, ma il Manchester United ha poi preferito non cedere l’attaccante francese. Clicca in allegato per visualizzare la prima pagina.


Con iFrame è possibile inserire la panoramica-Transfermarkt della rosa di una società nel proprio sito web.

La panoramica è fatta in responsive design. JUVENTUS , DOPPIO COLPO- La Juventus si prepara al rush finale scudetto con un occhio vigile sul fronte mercato. La Juventus sta lavorando ad un grande colpo in attacco. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, i. Il club sarebbe pronto ad offrire un ricco aumento di contratto al giocatore, pur di non perderlo a costo zero. Intrigo tra Barcellona, Juve e Napoli con i nomi di Milinkovic, Pjanic e Kovacic.


Il Toro mette Barreca e soldi per arrivare a Meité del Monaco. Torna il campionato dopo la sosta con la grande sfida Juve -Milan, con il solito confronto tra la Vecchia Signora e il Napoli e ovviamente, senza dimenticarsi mai del mercato. RASSEGNA STAMPA – LE PRINCIPALI NOTIZIE SULLA JUVENTUS. Cominciamo con la prima pagina di Tuttosport.


Operazione enorme per i bianconeri. Manovra la Juve , la palla arriva a Ronaldo in area. Fischiato un fuorigioco a Dybala. Cancelo conquista un angolo.


Preme in avanti il Manchester, controlla la Juve ma ora rischia qualcosa di più.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari