Juventus Football Club S. Al 22’ Alex Sandro salva su Koke, è il preludio al gol del vantaggio, siglato al 24’ da Joao Felix, che supera Szczesny su cross di Trippier. Designazione amara per i Colchoneros. Scopri tutte le Novità su La Gazzetta dello Sport. JUVENTUS – Dopo aver perso Federico Bernardeschi e Douglas Costa, il tecnico bianconeri deve subito concentrarsi per il match di Champions contro l’ Atletico Madrid.
Tieniti sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore. Tutto quello che devi sapere per restare sempre informato sul mondo del calcio. I video più visti di News. Miguel Angel Gil Marin.
Nel match odierno i gol di Lemar e Joao Felix han permesso ai colchoneros di superare i bianconeri, in rete con Khedira , e portarsi al secondo posto in classifica con punti dietro al Benfica campione con 9. Decisione in extremis, pronto. Inoltre, afferma la nostra aderenza a The Trust Project - News with Integrity (Blasting News non è tuttavia ancora parte del programma). Il mio rapporto con Ronaldo? E’ buono, se si arrabbia per una sostituzione la penso come Simeone: fa parte del gioco ed è una cosa positiva, vuol dire che ha ancora motivazioni.
Si è allenato con i compagni ed è in crescita. La partenza per Stoccolma nel pomeriggio. Passi avanti ma anche indietro: con i venti minuti finali i bianconeri hanno cancellato gli sforzi per arrivare al 2-0. L’ Atletico ha un centrocampo leggero, ma di qualità.
I bianconeri, privi dello squalificato Alex Sandro, scendono in campo con un 4-3-con Szczesny tra i pali dietro a Cancelo, Bonucci, Chiellini e Spinazzola. Napoli, ancora Liverpool Per i bianconeri anche Leverkusen e Lokomotiv Mosca. Notizie di calciomercato italiano ed internazionale.
Tutte le news della tua squadra, risultati, classifiche, dirette su calciomercato. Il gruppo guidato da Diego Pablo Simeone ce la metterà tutta per passare il turno e proseguire nella competizione fino alla finale, allo scopo di giocare il trofeo più ambito del calcio europeo di fronte al proprio pubblico. Non ci serve ricordare ciò che avveduto un anno fa”Il tecnico dell’ Atletico Madrid: “Cristiano è straordinario, il numero uno, lo abbiamo sempre sofferto ma non sarà Atletico contro di lui. Fantasma in attacco, rovinoso in difesa con due tocchi maldestri sui due gol dell’ Atletico.
Ronaldo Ci prova, corre e si danna ma dalle parti di Godin e Gimenez non si passa. Prova a fare il giro largo ma l’ Atletico lo raddoppia quasi sempre e non gli lascia scampo. Risveglio muscolare terminato.
In difesa Bonucci e De Ligt. Sarri confermerà il 4-3-3. In attacco Berna, Higuain e CR7. Un bel banco di prova, con l’ulteriore circostanza che entrambe le squadre arrivino da una delusione.
Atletico eliminato con la tripletta del portoghese. Questa, però, è la Champions. Ma tutta la squadra è stata fantastica. Il novembre i bianconeri scenderanno in campo all’Allianz Stadium contro i colchoneros per la quinta sfida del girone di Champions. Per la gara, è iniziata oggi la vendita libera dei biglietti.
La gara d’esordio del Girone però, offre anche un affascinante scontro individuale tra due stelle del calcio europeo e mondiale: da una parte il fenomeno affermato Cristiano Ronaldo e dall’altra l’astro nascente João Félix. Hysaj lascerà il Napoli nella prossima sessione di mercato.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.