giovedì 28 febbraio 2019

Marchetti calciomercato

Così a meno di due settimane dalla chiusura del mercato le percentuali di una sua permanenza al Grifone aumentano di giorno in giorno. La soluzione più probabile resta l’addio nella prossima sessione, potrebbe finire alla Juventus come vice di Szczesny, pronto a prendere la pesante eredità di Buffon. A Formello, Marchetti aspetta notizie dal suo agente: interessa in Premier, qualche timido approccio, ma poco altro.


In Italia ha ricevuto un sondaggio dalla neopromossa Spal, che poi ha virato sul più economico Meret. In più giocare due partite con il mercato aperto non è stato positivo.

Ma ora il Cittadella ha ritrovato i suoi valori”. Così a TuttoMercatoWeb il dg del Cittadella, Stefano Marchetti. Smaltire le scorie dell’anno scorso e fare i conti con il mercato aperto. Quanto è stato difficile?


Perché rinunciare e non sfruttare questa possibilità? La società non ha mai chiarito in modo ufficiale le motivazioni, giustificate da concreti e frequenti problemi fisici. La scelta di puntare su Strakosha, maturata con largo anticipo rispetto alla conclusione della passata stagione, aveva portato Marchetti sul mercato.

Il Foggia pensa a Federico Marchetti. Come scrive la Gazzetta dello Sport, il direttore sportivo dei Satanelli, Luca Nember, sta lavorando col Genoa per uno scambio tra il portiere del Grifone e Albano Bizzarri. Fin qui stiamo facendo bene, il cammino è positivo.


Abbiamo espresso un calcio importante. Siamo tra le squadre che giocano meglio. E anche quando è arrivato qualche risultato negativo abbiamo fornito prestazioni positive”. Calciomercato Serie B, la delusione di Marchetti.


In estate una sua partenza sembrava ad un passo, ma poi il portiere originario di Bassano del Grappa è rimasto in Liguria da spettatore non pagante. Ora il suo futuro potrebbe essere lontano da Genova per vivere le ultime stagioni da protagonista. Luca Marchetti , giornalista, opinionista ed esperto di calciomercato della redazione di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Marte Sport Live, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea - e non solo - in onda sulle frequenze di Radio Marte. Il giornalista Sky, Luca Marchetti , ha sviscerato i temi caldi del mercato nel suo editoriale per Tuttomercatoweb. Le sue parole: Il colpo è di quelli che fanno rumore, di quelli che cambiano il volto della squadra.


Dopo sette stagioni e 1presenze con la maglia biancoceleste, Federico Marchetti saluta. Un epilogo che arriva dopo una stagione in cui, sorpassato nelle gerarchie da Strakosha, il giocatore ha collezionato presenze. Si era ipotizzato di un possibile reintegro.

Ieri poi la notizia della promozione a vice Thomas Strakosha di Guido Guerrieri. Sia per la spesa che per la qualità dei giocatori arrivati (o tornati) nella nostra Serie A. Luca Marchetti , esperto di calciomercato di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Marte Sport Live, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea - e non solo - in onda sulle frequenze di Radio Marte. Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Milano, Decreto nr. Direttore Responsabile Gianluca Di Marzio, Editore G. Un paio di infortunio possono mettere ancora più difficoltà al lavoro nerazzurro.


Ecco perché a gennaio si proverà a vedere se il mercato potrà regalare all’Inter un centrocampista di sostanza (che sarà aggressivo e fisicamente “grosso”) e anche una punta in più per non correre troppi rischi anche nella seconda parte della stagione”. Marchetti è rimasto per volere di Inzaghi e perché ha rifiutato ogni destinazione. La Lazio per tutta l’estate ha provato a cederlo attraverso scambi, il caso potrebbe riproporsi a gennaio. Marchetti si giocherà il futuro nei prossimi mesi, se il rendimento sarà alto (come si spera) ci sarà poco da ridiscutere.


Il dubbio era tra Marchetti e Skorupski, dubbio che ormai appare dissipato. TUTTO SUL CALCIOMERCATO.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari