Mercato Juventus , Pogba esce allo scoperto: il piano bianconero Il possibile ritorno del centrocampista francese infiamma Torino. Sappiamo tutti che Paul voleva trasferirsi, sta aspettando. Lavora sodo e vedremo cosa succede.
Continuano le voci di mercato sul possibile affare Pogba tra Manchester United e Juventus. La Juventus non ha mollato Paul Pogba. Juve - Pogba : i conti tornano. Non più di 1milioni. L’ultimo, ma anche il più importante probabilmente, sia per le qualità.
Calciomercato Juventus , Pogba il gioiello per il centrocampo. Sul francese tempo fa si è espresso Sarri. E’ un giocatore che mi piace”. Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Nell’era dei social network, ogni post o attività virtuale di giocatori o club può essere un importante indizio di mercato. Il mercato di gennaio potrebbe regalare grandi novità ai tifosi italiani. Dopo i tentativi degli scorsi mesi, il club bianconero starebbe infatti lavorando per arrivare ad un accordo già nella prossima finestra invernale di mercato. Juventus : gli ultimi movimenti di calciomercato , le news dagli spogliatoi.
Le trattative aggiornate in tempo reale solo su Sportmediaset. Tutto sul calciomercato Juventus. Pogba , il Manchester United ha fissato il prezzo. VANTAGGIO JUVE - A questo punto la situazione è chiara: il Manchester United ha fissato il prezzo a 1milioni.
Pogba che ha dunque dato la disponibilità per un suo eventuale ritorno in bianconero, toccherà adesso alla Juventus provare a impostare la trattativa con lo United: la richiesta del club inglese è di oltre 1milioni di euro, cifra che potrebbe abbassarsi con l’inserimento di una contropartita tecnica, come ad esempio potrebbe essere Dybala. CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE TRATTATIVE. Raccontano, in Spagna, che l’interesse per il Polpo sia ancora vivissimo, ma se solo contasse l’intensità dei desideri di mercato la Juventus non sarebbe da meno. Anche perché Pogba direbbe un sì arcisicuro all’eventuale ritorno a Torino. Quella che porta al francese infatti sarebbe una pista concreta del calciomercato della Juventus e le ultime novità di giornata lo confermano.
Vi abbiamo raccontato le ultime trattative della Juventus per i due calciatori , ma secondo quanto riportato oggi da La Stampa , i bianconeri dovranno necessariamente fare largo ad una cessione di lusso per raggiungere i due principali obiettivi di mercato. Tutte le ultime notizie del calciomercato della Juventus : leggi ogni giorno il BiancoNero per sapere tutti i prossimi movimenti di mercato della Juve. Maurizio Sarri non si nasconde: Paul Pogba è un obiettivo della Juventus in sede di calciomercato.
Al netto della pretattica, delle congetture e di tutto il resto, il francese ormai separato in casa al Manchester United resta una delle piste principali per il centrocampo della Vecchia Signora. Se dovessero essere confermate le indiscrezioni in arrivo dal’Inghilterra, Pogba non sarebbe più un obiettivo bianconero. NEWS MERCATO JUVE – In casa bianconera si continua a pensare al futuro e ovviamente anche alle prossime mosse di calciomercato della Juventus.
Uno dei nomi più grossi e che non è mai uscito dai radar della Vecchia Signora è sicuramente quello di Paul Pogba. ULTIM’ORA NEWS MERCATO JUVE – Paul Pogba di nuovo a Torino, il sogno è possibile. Juventus - Pogba in fase di stallo: il francese, che lascerà Manchester in estate, costa 1milioni ed è anche un obiettivo di mercato del Real Madrid.
Il sogno del calciomercato della Juventus di riportare a Torino Paul Pogba potrebbe così svanire. Secondo il Daily Mail il campione transalpino avrebbe scelto il Real Madri convinto dalla prospettiva di giocare per il suo connazionale Zinedine Zidane. Insomma, l’affare Pogba - Juventus non è difficile soltanto pensando all’aspetto economico ma anche per un problema di altra natura. Claudio Franceschini) POGBA ALLA JUVENTUS : RITORNO POSSIBILE?
Ci avviciniamo alla finestra di calciomercato estivo e in casa Juventus è sempre caldo il nome di Paul Pogba. E un decimo posto è ben al di sotto delle aspettative dei tifosi, e dello stesso centrocampista francese.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.