lunedì 18 febbraio 2019

Juve futuro mercato

Juve futuro mercato

Juve , ecco il futuro di Dybala. Tutte le ultime notizie del calciomercato della Juventus : leggi ogni giorno il BiancoNero per sapere tutti i prossimi movimenti di mercato della Juve. Il colombiano è pronto a discutere anche il rinnovo di contratto con i bianconeri. Il club bianconero ha anche rimesso in vendita la maglietta del giocatore che è destinato a non lasciare Torino.


Juve futuro mercato

E se ora come ora rimangono ancorati al club campione d’Italia, mentre in lista Champions già non compaiono più, è perché si attende il momento giusto, che non sembra poi così lontano, per ufficializzare il loroaddio. Calciomercato Juventus , Matuidi fuori dal progetto: cessione difficile. Trasferimenti, cessioni e trattative in tempo reale. Luca Pellegrini è uno dei giovani che potrebbe essere ceduto in prestito.


Il giovane, nei suoi primi giorni alla Continassa, sta traendo benefici dalla vicinanza di tanti big, come Cristiano Ronaldo. NEWS MERCATO JUVE – Come sappiamo, nelle prossime sessioni di calciomercato della Juventus potremo aspettarci grosse sorprese in entrata. Juventus spera in un tentativo del Bayern Monaco, che al momento non pare essere interessato. Nelle amichevoli precampionato Sarri ha fatto capire di non puntare sul francese, preferendogli dall’inizio il connazionale Rabiot e Khedira, che ormai è stato tolto dal mercato. In attesa di conoscere il futuro di Dybala, per il quale potrebbe esserci un affondo del Psg in caso di cessione last-minute di Neymar, il principale indiziato a lasciare i bianconeri in avanti è Mario Mandzukic.


Con un ingaggio da milioni e un rinnovo appena fatto Khedira – escluso dal progetto tecnico di Sarri – vuole una buonuscita. Proprio l’uomo del momento ha dato una chiara risposta ai tifosi. Paulo Dybala autore di una doppietta. Nei giorni scorsi Cristiano Ronaldo ha allarmato i tifosi della Juventus e tutto il mondo del calcio: “Ho cominciato il percorso che mi porterà fuori dal calcio, chissà cosa accadrà tra uno o due anni”.


Giorgio Perinetti, ex direttore generale del Genoa, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di TMW Radio. Dichiarazioni, le sue, incentrate anche sul mercato Juve. Iniziando proprio dal capitolo portiere: confermatissimo Gigi Buffon, con le valigia in mano c’è invece Neto. Gonzalo Higuain è tornato alla Juventus , ma non rientra nei piani dei bianconeri e per questo è tornato rapidamente sul mercato. Il Pipita è diventato un peso per il club Campione d’Italia, e nemmeno l’arrivo di Sarri lo aiuterà a rimanere con la Juve.


Ci sarà un altro incontro. Mercato Juventus Ultimissime: tutte le trattative e gli aggiornamenti in tempo reale di calciomercato Juve. MERCATO JUVE – Dopo aver visto il video-servizio (qui in alto), se vuoi scopri le altre ultime grandissime novità di calciomercato della Juventus.


Arriva la notizia clamorosa: addio a Dybala, sacrificio eccellente per alcuni colpi da urlo! La Juventus si è rifatta il look in difesa. Divisa fra campo e calciomercato , i bianconeri hanno portato un mercato che guarda al futuro. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, la Juventus sta riflettendo soprattutto sulle uscite che dovrà fare da qui a fine mercato.


Infatti, in attacco i bianconeri hanno molte alternative e perciò qualcuno dovrà partire. In estate il suo nome è stato accostato con insistenza al Barcellona, ma alla fine la dirigenza bianconero lo ha convinto a restare. Contro il Genoa avrà una nuova chance per tornare a brillare, proprio come ha fatto ultimamente con la maglia della Nazionale italiana.


Il futuro di Emre Can alla Juventus sembrerebbe ormai segnato. Le prossime sessioni di calciomercato , dunque, saranno decisive per il futuro della Juventus. Paratici, infatti, dovrà risolvere alcune situazioni legate al mercato in uscita. Mandzukic, Emre Can, Rugani e Rabiot sono giocatori molto poco impiegati da Sarri, dunque potrebbero lasciare Torino a gennaio. La nuova mediana bianconera avrebbe dovuto fare a meno di Sami Khedira.


Juve futuro mercato

Qualcuno tornerà a Torino e giocherà con una maglia a strisce bianche e nere. Il mercato non è solo acquisti e cessioni milionarie. Juan Cuadrado vuole restare alla Juventus.


Notizia bomba, il colpo ora è certo: ecco chi arriverà!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari