mercoledì 13 febbraio 2019

Juve savic

La Juve ha memorizzato, Savic a zero è un nome da depennare dalla lista. Quello del serbo è un nome che da tanto tempo è accostato alla Juve. Sono tanti i tifosi bianconeri che lo vorrebbero nel neo centrocampo juventino. In piazza Vittorio per essere precisi, alle circa di lunedì gennaio.


Qui un breve riassunto. Milinkovic- Savic , il ragazzo d’oro della Lazio, si trova a Torino. Budget: la Juve non può permettersi un’estate in stile City o Psg. Obiettivi: Savic (e non solo) per la difesa, il sogno Pogba in mezzo, Chiesa per l’attacco. Rinnovi: per Kean c’è ottimismo (ma resta il giallo sulla cifra), con Caceres invece sarà addio.


Alla Continassa nei giorni scorsi hanno mosso i primi passi con il centrocampista della Lazio trovando un accordo sull’ingaggio. Per questo, il ds Fabio Paratici sta valutando alternative al francese. Arrivare al serbo, però, non sarà affatto facile. Venerato: “Inter sarà l’antitesi della Juve ! La Juve è già al lavoro per la prossima stagione, non solo sul fronte allenatore. Il club bianconero infatti sta già pensando a rafforzare la squadra.


Juve savic

Al Genk spettano altri milioni di eventuali bonus. Tutto Juve , tutte le notizie sportive bianco nere: calciomercato, esclusive, interviste, risultati e tanto altro ancora. Operazione difficile, dinamiche complesse, ma con uno spiraglio potrebbe aprirsi già la prossima estate. Leggi le ultime notizie sulla Juventus su il BiancoNero, il più completo sito sulla Juve : news esclusive, aggiornamenti in tempo reale, editoriali e commenti. Il centrocampista della Lazio avrebbe già un’intesa di massima.


Milinkovic Savic non è mai uscito fuori dai desideri del mercato Juve. LaPresse) Beppe Marotta, in occasione di un evento al circolo della stampa a Torino, fa il punto sul mercato della Juventus. Il club spagnolo blinda il centrale, e ora se la Juve vorrà affondare il colpo dovrà investire almeno milioni di euro, questa la valutazione fatta dai Colchoneros, affare difficile a queste cifre. La Lazio ha un gioiello ricercato da mezza Europa. Dal Manchester United al Real Madri fino al Psg.


Juve savic

Lui è tranquillo, vive la partita in maniera normale. Ha fatto bene quando era in viola, ora è soddisfatto del suo presente in Spagna. Stesso discorso per il suo rapporto con Simeone. Quanto crede al passaggio del turno contro la Juve ? Accordo Juve Lazio per il centrocampista. Ad un anno di distanza dal possibile approdo in bianconero, pare che siamo giunti alla fine della telenovela.


Domenica sera la sfida contro la Lazio all’Olimpico di Roma: Allegri perde Khedira, Pjanic e Cancelo. Insieme al giallorosso Edin Dzeko, che ha ormai le valigie pronte e conta di raggiungere la Pinetina dopo Ferragosto, potrebbe dunque arrivare anche il talentoso giocatore serbo. Le amichevoli hanno dimostrato come Barella da mezzala destra soffri, mentre Sensi è stato preso anche per fare il vice-Brozovic. Juventus: gli ultimi movimenti di calciomercato, le news dagli spogliatoi.


Juve savic

Risultati, dirette e indiscrezioni di mercato: se tifi Juventus leggi Calciomercato. Non è infatti un segreto che il giocatore serbo sia l’obiettivo numero uno della Juventus per rinforzare il centrocampo e regalare a Sarri un giocatore che abbini fisico e tecnica.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari