mercoledì 13 febbraio 2019

Lapo elkann dagospia

Le foto presenti su Dagospia. Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. A riportarlo è stato il sito Dagospia , sempre molto informato quando si tratta di gossip e dintorni. Secondo il sito Dagospia , il rampollo della famiglia Agnelli, anni, dopo aver vissuto un periodo molto difficile, sembra aver trovato una nuova serenità.


Il New York Post ha pubblicato l’intervista fatta a Travis London, che si definisce ex amante dell’imprenditore italiano.

Alberto Dandolo rivela nuovi restroscena sulla vicenda. Finita dopo poco la storia con la modella russa Tanya Frolova, il rampollo di casa Agnelli è stato avvistato con un’altra modella ma di origine africana: Laila. A Roma con la famiglia, è stato fotografato da Chi mentre giocava a palla in strada con i nipoti Marella, anni, e Pietro, 6. Passaggi, dribbling e tante risate, sotto gli occhi divertiti di Ginevra Elkann e il marito Giovanni Gaetani dell’Aquila d’Aragona. Lapo Elkann ha una nuova fiamma.


Il rampollo della famiglia Agnelli, arrivato per sostenere la Ferrari, è stato bloccato all’ingresso del paddock da un addetto alla sicurezza perchè privo di pass. Gossip, notizie e cronaca quotidiana. Oltre a Torino, al fatto di Manhattan, è successo a Parigi, a Milano“: parola di Patrizia B.

Lo rivela il quotidiano Il Giorno in un lungo articolo in cui svela i dettagli dell’inchiesta che ha portato all’arresto di un giovane cameriere di una cooperativa, E. All’ imprenditore viene vietato l’ accesso all’ area riservata agli addetti ai lavori. A pubblicare il video è dagospia. Da allora non si è saputo più niente di lui e la famiglia si è trincerata in un gelido silenzio. Un rehab per disintossicarsi e ritrovare un equilibrio. In molti si chiedono che fine ha fatto il rampollo di casa Agnelli.


Dopo lo scandalo che lo ha coinvolto negli USA dove ha finto di essere stato rapito per estorcere alla propria famiglia un riscatto da 10mila dollari che dovevano servire a saldare un debito con un trans gli Agnelli decidono di usare con lui il pugno duro. Breve ma intensa, dunque. Secondo la testata scandalistica online, un uomo lo avrebbe accusato di molestie sessuali e avrebbe chiesto un risarcimento record pari a milioni di euro.


Il sito Dagospia dice che ultimamente il rampollo di casa Fiat è stato visto molto spesso in compagnia della bella Nathalie Dompé, figlia dell’ex presidente di Farmindustria, Sergio Dompè. Appena il tempo di sbarcare dalla chiacchierata vacanza natalizia a Punta del Este e in aeroporto a Madrid i due avrebbero dato spettacolo con una litigata furiosa. Agnelli cercava di entrare la dove si accede solo previa autorizzazione, rilasciata, tra l’ altro, attraverso un pass.


Ovviamente la vita degli altri cinque figli non Elkann , è a rischio. LA PORNOSTAR CHE ASSOMIGLIA A LAILA - FIAMMA DI LAPO ELKANN. Si scopre davvero piccino questo negozio Luisa Via Roma: c’è la ressa dei giornalisti modaioli, degli amici, dei curiosi e pure di chi chiama subito il sito pettegolone Dagospia. Nonostante sia in vacanza a Bali, l’imprenditore 42enne ha voluto inviare messaggi d’amore per la Vecchia Signora attraverso i social.


SI è mangiato decine di milioni e troppi conti in rosso: cosa è costretto a vendere.

Se dovesse veramente andare a segno, questo sarebbe il colpo televisivo del decennio. A parte che meglio di Mammucari sarebbe anche Leone di Lernia, sono commossa. Secondo i gossip, Andrea Agnelli, presidente della Juve, si separa dalla moglie Emma Winter, perché invaghito della moglie di un top manager della Juventus, Francesco Calvo.


L’occasione è stata la presentazione della nuova sede di Garage Italia Custom, progetto realizzato dal rampollo di casa Agnelli. Non mi piace il suo comportamento sul tema dei migranti perché lo reputo dissolutivo e non costruttivo. Poi ognuno è libero di avere le proprie opinioni”.


Notiziario: Dago-bomba: Dovete sapere che. Oggi, dicembre, Giorgio Levi giornalista da tanti anni cerca di ricostruire il passato del rampollo per capire le dinamiche all’interno della famiglia Agnelli.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari