lunedì 4 febbraio 2019

Juve ajax allegri

Non ci saranno Chiellini e Mandzukic: Giorgio non ha recuperato, Mario ha un problema al ginocchio. Dybala e Cancelo i piani B. Nella ripresa ci siamo spaccati, abbiamo spesso buttato via la palla, favorendo l’ Ajax con la sua tecnica. Con i bianconeri privati del senatore Chiellini rimasto a Torino, il tecnico parla della pedina che ne ha preso il posto. Rugani ha fatto una bella partita, è un ottimo difensore, coi minuti ha preso fiducia e si è districato bene. Ma poi, sollecitato dalle continue domande, offre un’analisi più articolata.


Juve ajax allegri

Ho sempre detto che l’arrivo di Ronaldo non voleva dire Champions. LaPresse) Non solo Chiellini. Allegri non sembra molto soddisfatto. Anche Mandzukic salterà Juventus - Ajax , ritorno dei quarti di Champions in programma martedì sera allo Stadium. It will be an open match and we will have to be very focused.


Ajax play in a different way to Atletico Madrid. L’andata non conta, dobbiamo giocare per vincere. Dobbiamo avere rispetto dell’ Ajax quando dovremo difendere e essere più lucidi nel giocare il pallone, cosa che laggiù abbiamo fatto meno bene. SPERANZA CR- Il possibilismo sulla Joya apre le buone notizie: Ronaldo sta lavorando, speriamo di averlo con l’ Ajax. E’ difficile, ma sta lavorando bene e dobbiamo essere fiduciosi.


Juve ajax allegri

Svuotare le menti e ricaricare i giocatori dopo gli sforzi psico-fisici spesi per ribaltare l’Atletico. Juve - Ajax , di chi è la colpa? Dubbio in mezzo al campo tra. Sotto quest’aspetto non siamo riusciti a metterli in difficoltà come potevamo.


La Juventus ha fatto bene la prima mezz’ora, dopo il gol del pareggio si è un po’ disunita e non è riuscita a rendersi pericolosa. La partita è in programma il giorno aprile alle ore 21:allo stadio Allianz Stadium di Torino. Raramente (forse mai) da quando esiste lo Stadium si è vista una squadra sbarcare a Torino con la chiara intenzione di dettare legge imponendo il proprio calcio. Ha ancora un anno e discuteremo il contratto a fine stagione”. And also the result of this evening,” he explained.


Juve ajax allegri

Dovremo avere grande rispetto dell’ Ajax perché sono forti e dovremo fare meglio dell’andata nella costruzione di gioco”. Sugli infortunati: “Chiellini viene in ritiro ma non ci sarà, anche Mandzukic è out. Dopo l’1-dell’Amsterdam Arena, la squadra bianconera va a caccia del risultato valido per la qualificazione alla semifinale. Il suo avversario olandese ha sempre sostenuto il contrario.


Tutto pronto per questo appuntamento e il tecnico bianconero è pronto a presentare ai microfoni della stampa questo primo atto di un doppio confronto imperdibile. Sulle condizioni di Cristiano Ronaldo – “L’ho visto come sempre. E’ rientrato bene, sta bene e per noi è un giocatore importantissimo, lo sappiamo tutti. Siamo contenti sia con noi domani sera“. Sul rinnovo di contratto – “Un gesto importante, era quello che speravo.


Sta bene, dovrebbe giocare. Si parte dal pareggio per 1-della Johan Cruijff Arena di mercoledì scorso. I bianconeri devono rinunciare agli infortunati Chiellini e Mandzukic, ma potranno contare sul recuperato Emre Can a centrocampo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari