Con i bianconeri ha vinto scudetti, Coppa Italia, Supercoppe Italiane e un campionato di Serie B. Marchisio annuncio del ritiro. E dire che le offerte non gli mancavano di certo. Aggiornamento VdM Serie A: podio tutto argentino, Milinkovic-Savic il centrocampista più prezioso. Martedì infatti in cinque, armati, sono entrati nella sua casa di Vinovo , Torino, chiedendo di aprire la cassaforte, per poi rubare tutto ciò che potevano e scappare via.
Due banditi avevano la pistola e l’hanno usata per spaventare le vittime con minacce verbali.
Oltre ai gioielli, i ladri si sono fatti consegnare anche vestiti firmati, poi si sono dileguati. Brutte notizie da casa Juventus in vista della trasferta di domani sera in Germania. Per il centrocampista bianconero della Juventus si teme un mese di stop per aver riportato uno stiramento al polpaccio che l’ha costretto. Secondo Tuttosport, nonostante il poco spazio trovato in questa stagione il centrocampista vuole rimanere alla Juventus e a. E chi ricava battutine da questa storia è un poveretto.
Aprite la cassaforte è stato l’ordine dato con la minaccia delle armi dai rapinatori. Tutte le notizie in tempo reale solo sul sito. RAPINA IN VILLA, IL MESSAGGIO DI MARCHISIO SUI SOCIAL.
Il 33enne di Torino, infatti, ha lasciato i bianconeri dopo anni di permanenza tra le fila bianconero, tra settore giovanile e prima squadra.
Non ho mai pensato di tornare alla Juve, ho preso la mia decisione perché era arrivato il momento giusto. Ma sicuramente non indosserò altre maglie in Italia”. Sicuramente giocherò ancora all’estero, ma dipende dal progetto. La notizia dell’addio è giunta nell’ultimo giorno della.
Tutto Juve, tutte le notizie sportive bianco nere: calciomercato, esclusive, interviste, risultati e tanto altro ancora. Utilizza il riquadro in alto per modificare lingue e impostazioni in base alle tue preferenze. Il giocatore, che si trova in Sardegna per svolgere la riabilitazione dopo l’infortunio al crociato, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Un grande match, che vivrò da tifoso juventino. Una notizia che ha inevitabilmente riempito di dolore tutti coloro che hanno imparato ad amarla e che ha visto numerosi vip esprimere il proprio cordoglio attraverso una serie di messaggi social.
Non ci sarà né il Brescia né il campionato italiano nel suo futuro da calciatore, contrariamente alle indiscrezioni che negli ultimi giorni erano circolate, in rispetto al passato avuto con la Juventus. In undici anni tra Serie A, per dieci stagioni, e serie B, per un solo anno, il 33enne di Torino ha messo insieme 3presenze, impreziosite da reti. Rubano a casa dei ladri”.
Allo spavento si aggiunge la gogna social dei sovranisti. Leggi le ultime notizie sulla Juventus su il BiancoNero, il più completo sito sulla Juve: news esclusive, aggiornamenti in tempo reale, editoriali e commenti. I crociati, tornati in A dopo la striscia record di tre promozioni consecutive, vogliono piazzare un colpo da copertina in un mercato finora non esaltante. Continuare a farne parte significa rialzarti ogni volta e dimostrarti più forte degli incidenti di percorso.
Quattro rapinatori hanno costretto i due a aprire la cassaforte sotto minaccia. Acconsento che Eurosport possa inviarmi notizie e aggiornamenti a fine di informazioni di marketing riguardanti i propri prodotti. Insieme allo Zenit è diventato campione di Russia.
Iniziativa a sorpresa da parte del centrocampista ex Juventus e Zenit San Pietroburgo, che ha convocato i giornalisti per la giornata di giovedì ottobre, proprio all’Allianz Stadium, il suo ex stadio. Fino ai anni è un attaccante con il fiuto per il gol e la voglia di aiutare i compagni. C’è solo una squadra nella sua carriera: la Juventus. Sulla rapina indagano ora i carabinieri.
Rai, sfogo di Antonella Clerici: Il mio uno stop inspiegabile. Lo showdown Conte-Salvini sul Mes aiuta Di. Moda uomo, orologi e accessori, persone, tendenze.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.