Accanto a lui la compagna Manuela. Secondo quanto si apprende, le sue condizioni sono irreversibili. Il manager si è spento nella clinica di Zurigo nella quale era era ricoverato da diverse settimane. La notizia non viene confermata dall’azienda, né oggi sono previsti bollettini medici.
Portato a Torino da Agnelli. Lo apprende l’ Ansa , ma la notizia al momento non è stata confermata da Fca.
Fca aveva anni ed era stato ricoverato il giugno. Lo storico amministratore delegato di FCA e presidente di Ferrari aveva anni. La società perdeva circa milioni di euro al giorno ed era necessario risanarla e rilanciare la produzione dei veicoli, aggiornando l’offerta. Il top manager, anni, era ricoverato da alcune settimane in una clinica di Zurigo. Solo ipotesi, nessuna conferma ufficiale.
Le speranze sono ormai svanite. Il padre Concezio era un maresciallo dei Carabinieri. I sindacati si dividono.
Marchionne , condizioni irreversibili. Il primo a saperlo, dopo la compagna Manuela Battezzato, sarebbe stato il manager di Fca, Alfredo Altavilla. Molti gli augurano la morte, addirittura si legge che qualcuno spera possa morire dopo dodici ore di atroci sofferenze. Poi si mette a tagliare il tagliabile, a ristrutturare, e a mettere un po’ di ordine.
Sono profondamente addolorato per le condizioni di Sergio. Poteva perlomeno avvisare Elkan, così da permettere di valutare un piano B in caso di complicanze, evitandogli di dover correre ai ripari ferttolosamente. Ad ogni modo nessuno di noi, conosce pienamente la verità. Tra filosofia, battaglie e leader. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane.
Sabato luglio, la società ha diffuso un comunicato stampa ufficiale in merito alle sue condizioni di salute. Qui invece la nota ufficiale pubblicata. Un regolamento Ue permette alle aziende di tutelarsi dalle speculazioni.
Fca, lo scorso giugno, per la consegna della Jeep Wrangler ai Carabinieri, a Roma. Il ricordo a Torino - Corriere. Paolo Madron , Lettera43.
Ma, essendo venuto a conoscenza delle condizioni del manager, ha ritenuto inevitabile nominare un nuovo amministratore delegato (ne abbiamo parlato qui ). Se le nostre aziende sono così oggi, lo dobbiamo anche a lui.
Neanche le ipotesi riguardo una malattia oncologica ai polmoni, hanno trovato conferma. In Serbia Montenegro gli interessi Fiat (ex Zastava ) e Philip Morris convergono. Governo assente L’arcivescovo Nosiglia: Sergio ci ha aiutato a capire che dobbiamo sempre fare i conti con la storia: è di questa speranza che Torino ha bisogno, scuotersi dalla Sua disperazione. Clinica universitaria di Zurigo. Il muro nella tutela della riservatezza.
Il 67enne manager italo-canadese, nato a Chieti, è in terapia intensiva. Il sito Dagospia fa riferimento a coma profondo per cancro ai polmoni. Forse voleva essere lui a preparare la successione nel pieno delle sue funzioni. Perché mentre della sua attività professionale conosciamo praticamente tutto, dalle strategie che hanno rilanciato la Fiat portandola a conquistare gli Stati Uniti ai piani per lo sviluppo di Ferrari.
Ai miei collaboratori, al gruppo di ragazzi che sta rilanciando la Fiat, raccomando sempre di non seguire linee prevedibili, perché al traguardo della prevedibilità arriveranno prevedibilmente anche i concorrenti. E magari arriveranno prima di noi. Ho cercato di organizzare il caos.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.