venerdì 15 febbraio 2019

Juve deco

Ai microfoni di Mundo Deportivo, Anderson Luis de Souza, Deco , ex giocatore, ed ora ambasciatore di Nissan, uno degli sponsor della Champions League, si è espresso proprio sulla maggiore competizione europea. Juventus, Barcellona e Liverpool. Sono queste le tre squadre con le rose migliori secondo me.


Diciamo che chi ha in squadra giocatori come Messi e. Di fronte i migliori della Serie A nella bolgia del San Paolo. Non una partita come le altre, una partita a cui non puoi mancare!

Le supercommissioni pagate dallo Sporting Portugal a Mendes e Deco Succedono cose strane intorno allo Sporting Portugal. Juve , Ronaldo vola a Londra. E beneficiarne sono state soprattutto la Gestifute di Jorge Mendes e la Ddi Deco , che a sua volta da calciatore è stato gestito da Mendes e adesso si è messo in proprio col beneplacito del suo mentore.


La prima è anche la sola che sfugga al binomio Mendes- Deco. Nel primo quarto la Decò Juvecaserta ha subito messo il muso avanti nel punteggio con un canestro di Dip. Roma risponde con un semigancio di Infante da sotto misura. In palio ci sono pass validi ognuno per persone per il Centro Sportivo di Castelvolturno, più maglie ufficiali da gara.


Il agosto, contro la Roma segna i primi gol in bianconero realizzando una doppietta nella gara vinta 3-dalla Juve.

Cristiano è uno dei migliori calciatori della storia del calcio, oltre che un professionista esemplare. Deco , ex centrocampista del Barcellona, ha parlato di Champions League ed ha decretato le squadre più forti del torneo. Il portoghese ha decretato le tre squadre più forti del torneo e ha omaggiato Messi e Ronaldo.


Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash. Questa pagina non è in alcun modo collegata alla società JuveCaserta, ma è gestita e. Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del pomeriggio. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.


Ut enim ad minim veniam, quis nostrud. Sono consentite la distribuzione, la riproduzione e la. Testata giornalistica Internoiscritta nel Registro Generale del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere n° 7del 07. Etsy accoglie migliaia di prodotti e di regali unici, fatti a mano e vintage, relativi alla tua ricerca.


Non importa che cosa tu stia cercando o dove ti trovi nel mondo, il nostro marketplace di venditori può aiutarti a trovare opzioni ottimali e accessibili. Anche sabato, nel disastroso 2-del Portogallo in Liechtenstein, è stato il meno peggio. Io ero scettico già in partenza sulla possibilità di convincerlo, perché il calcio portoghese non era particolarmente allettante neppure all’epoca. Lo Sporting era allettato dalla proposta perché Salas era un giocatore internazionale. Era fortissima, poteva e doveva durare un paio di anni dopo il Triplete.


Ma ce ne sono state altre. Giocare nel Barcellona a centrocampo con Xavi, Iniesta e Deco è stato un godimento.

Un gruppo di pazzi, una sporca dozzina. Scopri i bar, pub, i ristoranti della tua zona dove vedere le partite di calcio in diretta su Sky e DAZN: Serie A, B, Champions ed Europa League. Paulo Sousa lavora bene, Joao Mario spettacolare. Ultime notizie e approfondimenti su calcio e calciomercato con Alfredo. TUTTI X FAR RISORGERE LA JUVE CASERTA.


Caserta – Sarà il marchio di supermercati Decò, di proprietà della società Multicedi srl, il nuovo main sponsor della Juvecaserta, glorioso club di basket. C’é la scossa ma non la vittoria. Alfa Basket Catania perde contro la capolista Decò JuveCaserta pur non demeritato contro una formazione che punta, chiaramente.


L’edificio di Corso Galileo Ferraris presto cambierà l’insegna con quella dell’istituto di credito, che aprirà lì una nuova filiale. Tutte le notizie sul sito SportMediaset.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari