martedì 8 gennaio 2019

Ultime su icardi inter

L’annata che ha vissuto con la maglia nerazzurra addosso e per un bel periodo senza nessuna fascia al braccia, lo hanno relegato a – per certi versi – un calciatore di troppo che oramai, non sembra più sentirsi nemmeno a casa. Ultima vittima il Lille. UDINESE- INTER 0-VIDEO. Netta affermazione della capolista in quel di Udine.


Ultime su icardi inter

Lo ha fatto con felicità e entusiasmo. Mancano due giorni alla fine e siamo molto fiduciosi nel poter trovare una collocazione adeguata al suo valore. E il giocatore pensa ad azioni legali - Leggi la news, CLICCA QUI! Nainggolan-Cagliari, la scelta dopo il colloquio tra giocatore e Fiorentina - Leggi la news, CLICCA QUI! L’attaccante argentino, dopo un iniziale periodo d’ambientamento, ha conquistato il posto da titolare nell’undici di Tuchel, complici anche gli infortuni di Mbappe prima e Cavani poi.


Il rientro del figliol prodigo, contestato dai tifosi nerazzurri, avverrà fuori dalle mura amiche. Eppure entrambi, in questo momento storico, lavorano ad Appiano Gentile, alla faccia degli improvvisati contabili della stampa italiana. Paolo Paganini, giornalista Rai, ha scritto sul proprio profilo Twitter gli ultimi aggiornamenti che riguardano il mercato.


Ultime su icardi inter

CALCIOMERCATO INTER , ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Il club viene prima di tutto. Inter News - Informazione. Nerazzurri di nuovo in Champions League, ma tecnico e attaccante dovrebbero salutare. Conte su Icardi : Valuterò con la società.


Al fantacalcio dunque meglio rimanere prudenti e non contare su Icardi per questa giornata. Dunque, Spal sempre più lontana. Non avrei mai pensato che sarebbe successo. A Mauro hanno tolto una gamba. Ha sempre vestito la maglia con orgoglio.


A Dzeko , ma anche alla soluzione della vicenda Icardi che magari vorrà a ogni costo la Juve (non una novità), ma l’ ultima parola sarà nerazzurra. La Juve starebbe pensando di tentare l’assalto a Icardi senza l’inserimento di una contropartita che sarebbe Dybala. Mauro Icardi è sul mercato, dopo l’arrivo di Lukaku più che mai.


Di Marzio di Sky Sport ha aggiornato la situazione pochi minuti fa. Dagli studi di Sky Calcio Show, il giornalista ha parlato di un possibile addio di Icardi , destinazione Psg. Appena arrivato, Lukaku, ha mostrato la sua nuova maglia nerazzurra, la stessa indossata negli ultimi anni da Icardi : la numero 9. Si continua a lavorare.


Ultime su icardi inter

Il giocatore dal canto suo vorrebbe un adeguamento dell’ingaggio a partire da subito e se non dovessero arrivare promesse in tal senso non è escluso che i prossimi giorni possano riservare delle sorprese. La querelle proseguirà fino al settembre e non è da escludere alla luce dei fatti la permanenza a Milano della punta. Rischia fortemente di non risalire su quel treno (le ultime dichiarazioni di Messi sulle esternazioni anti-senatori di Icardi sono emblematiche) e almeno fino a gennaio di non giocare una partita.


Paulo Dybala si trasferirebbe da Antonio Conte. Ipotesi da non scartare anche se, attualmente, sembra difficile che le due società possano chiudere un doppio affare così complicato. Le ultimissime sulla situazione.


Sky Sport riporta alcune novità legate allo scambio Icardi Dybala, vociferato in questi giorni dopo il tramonto delle trattative per il passaggio della Joya in Inghilterra. Ci serve un attaccante, ma il mercato è ancora aperto e stiamo valutando il da farsi”. Le motivazioni non sarebbero di carattere tecnico ( Icardi vanta 1gol in anni) ma bensì etiche e morali. Prima delle immagini bollenti di coppia, poi degli scatti singoli super sexy.


Wanda Nara non si ferma più e continua la sua polemica a getto continuo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari