giovedì 17 gennaio 2019

Ronaldo alla juve ultima ora

La redazione di TuttoJuve. Nella mia carriera, grazie a Dio, non ho avuto infortuni gravi, ma sapevo di essere limitato in questo periodo, e lo sapeva il club. Nel corso di una lunga intervista rilasciata ai microfoni di Sport Bible, CRha dichiarato: “Negli ultimi cinque anni ho iniziato il processo che mi vedrà fuori dal calcio, quindi chissà cosa accadrà tra un anno o due”. Non farà quattro stagioni in bianconero.


Al portoghese quadriennale da milioni netti a stagione.

Un traguardo tagliato in Juve. Al Real Madrid 1milioni di euro Il club bianconero verserà altri milioni come contributo di solidarietà previsto dal regolamento Fifa. Che sia una premonizione?


Sono arrivati i comunicati dei bianconeri e del Real Madrid. Luciano Moggi, vecchia conoscenza del calcio italiano lancia la bomba. Vediamo insieme cosa dicono i giornali spagnoli.


Aggiornamento dell’ Ultima Ora Marca.

Ah, ennesima tripletta poi, la 55esima della sua storia. Acquisti, Cessioni, Prestiti. News di mercato in tempo reale. Juventus : ultimi scoop di calciomercato. AL portoghese però sarà anche passato per la mente di sfidare personalmente i record del campionato italiano per batterli.


Uno di questi è già suo, in quanto il portghese è il giocatore della Serie A che ha segnato più gol nell’ ultima mezz’ ora delle partite: delle sue reti sono infatti arrivate nel secondo tempo. L’arrivo del campione portoghese avrebbe aggravato la situazione debitoria della società, che ora veleggia sui 5milioni di euro di debiti, ed avrebbe generato frizioni all’interno della famiglia-azienda Elkann e Agnelli. I compagni hanno compreso lo sfogo e il momento. Ronaldo , tutto finito: la squadra lo perdona. Le notizie le conoscete già, vi aggiorniamo sugli ultimissimi sviluppi.


Dopo le polemiche per il cambio, il portoghese ritrova la serenità in Nazionale. ANSA) – TORINO, OTT – “Lavoro di squadra! Crediamoci fino alla fine”.


Le insistenti voci provenienti dalla Spagna e dal Portogallo, come riporta Corriere. Juve , Allegri resta (per ora ).

Ora vado in vacanza e mi riposo, poi vedremo che succederà. Dopo le voci di qualche tempo fa, anche in questi ultimi giorni infatti sono circolate altre notizie alquanto allarmanti provenienti soprattutto dalla Spagna. Mantenendo l’equilibrio e la calma. Perché non è stato convocato? Nulla di grave, per carità, ma dopo avergli visto fare un movimento pericoloso, Sarri ha avuto paura che si potesse infortunare.


Il portoghese sembra aver recuperato dal problema muscolare rimediato in nazionale. Paratici: Dybala, discorso da approfondire. Rosa di Sarri troppo ampia? ULTIMA ORA : FOLLE COLPO DELLA JUVE.


Ecco le ultime notizie sulle probabili formazioni. Secondo il giornalista infatti, difficilmente il portoghese potrà fare quattro stagioni in bianconero. Il peggio ormai è alle spalle, ora che il Lecce è tornato nel calcio che conta non ha alcuna intenzione di andar via.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari