lunedì 5 agosto 2019

Trattative juve 2019

Trattative juve 2019

Juventus: ultime notizie di calciomercato della Juventus. La politica del club tiene tutti in attività durante l’anno, al fine di individuare i profili giusti in caso di potenziamento dell’organico, pensando sempre in prospettiva. Gli obiettivi realistici sono altri: Mattia Perin sembra destinato a fare il secondo a Szczęsny, almeno per un anno.


La trattaiva con il Genoa entrerà nel vivo solo nel corso del mese di giugno. Ponendo le basi per un’offerta da trenta milioni alla Juve. Pochi, pensando al valore. Questa sezione di juvelive. Quì vengono quotidianamente pubblicate, le principali notizie di mercato.


Notizie di calciomercato italiano ed internazionale. Tutte le news della tua squadra, risultati, classifiche, dirette su calciomercato. Emre Can rimane il primo obiettivo. Trasferimenti, cessioni e trattative in tempo reale.


Due rinforzi per la Juve. Oltre milioni di visitatori sono arrivati a Monaco di Baviera. Fiorentina colpo Boateng. Prosegue dunque la trattativa a oltranza tra le parti per lo scambio Lukaku-Dybala.


Le ultimissime notizie sulle trattative della Juventus per gennaio. Si allontana il ritorno in bianconero di Pogba. Uscite: Kean in partenza, Spinazzola resta. Da Everton a Correa, le trattative di Napoli e Milan.


Trattative juve 2019

Intanto per Everton Sousa Soares, ala sinistra brasiliana del Gremio, prosegue la trattativa con il Napoli. A questo proposito, sembrano avviati molto bene i contatti con l’attaccante svincolato ed ex bianconero Fernando Llorent e, lo scorso anno al Tottenham. Segui il calciomercato del Napoli, sul Sussidiario. Napoli, le ultime trattative e tutte le indiscrezioni in tempo reale.


Juve , Rugani prima uscita. Calcio Napoli Calcio Sport. L’annuncio del suo arrivo è sempre più vicino. Dopo un’intensa mattinata di allenamenti, situazione di stallo per le trattative di mercato.


Trattative in corso con Inter e Juventus, il direttore sportivo Petrachi è all’opera. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’attaccante dell’Inter ha aperto alla Roma, rendendo possibile il suo passaggio in giallorosso. CLICCA QUI PER AGGIORNARE IL LIVE 20. Il difensore martedì arriverà a Torino per le visite mediche, poi firmerà a titolo definitivo.


Le trattative che vi siete persi. Tante le trattative che bollono in pentola, a cominciare dal ritorno di Ibrahimovic al Milan, la squadra che pare in assoluto più attiva. Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Wanda Nara ha incontrato Marotta per dirgli che Mauro Icardi, qualora lasciasse l’Inter, vorrebbe solo approdare alla Juventus rifiutando così tutte le altre destinazioni! Con la benedizione della Juve.


Trattative juve 2019

Ecco la situazione vista in modo molto generico.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari