lunedì 19 agosto 2019

Ultime sampdoria spal

Però il colpo da tre punti la rilancia nella corsa salvezza, mentre fa sprofondare la Spal ora ultima assieme al Brescia. E finisce tra i fischi dei fan ferraresi, mentre la curva genovese canta e salta. Sampdoria l’ultimo colpo dell’11^ giornata di Serie A. La squadra di Ranieri, come successo nell’infrasettimanale contro il Lecce, trovano il gol oltre il 90’, ma questa volta la rete vale l’intera posta in palio.


Tutte le ultime notizie sui blucerchiati con aggiornamenti in tempo reale.

Ultima contro penultima di Serie A. Le due vittorie con Lazio e Parma, il pareggio con il Napoli, tutte in casa: la Spal ha mostrato qualcosa soltanto a Ferrara, ecco perché qui può e deve caricare. Le squadre sono vicinissime in classifica: la Samp è ultima a quota la Spal , poco più avanti, penultima a quota 7. Il tecnico blucerchiato dovrebbe operare qualche cambio in vista del match contro la SPAL : dovrebbero rivedersi in campo Tonelli e Linetty dal primo minuto, ma anche Jankto scalpita. I blucerchiati, ultimi in classifica, sono reduci dal pareggio in extremis ottenuto a Marassi contro il Lecce che ha evitato l’ottava sconfitta stagionale. LE PAGELLE DI SPAL - SAMPDORIA.


PROBABILI FORMAZIONI: LE ULTIME NEWS.

La probabile formazione della Spal : Floccari insieme a. UTC fuso orario allo stadio Stadio Paolo Mazza, Ferrara, Italy in Serie A - Italy. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. La Spal si è messa sulle tracce del centrocampista Capezzi (sul quale c’è anche un timido interesse dell’Atalanta): possibile uno scambio con Viviani. Sempre secondo la Gazzetta dello Sport, la Spal ha chiesto Luca Pellegrini alla Juve per la fascia, è pronto il rilancio per arrivare a Bonifazi del Torino (l’alternativa è Tomovic).


SAMPDORIA – Claudio Ranieri ha tanti dubbi di formazione, su tutti Fabio Quagliarella. L’attaccante, a rischio per un problema all’adduttore, è comunque convocato. Toccherà a Ranieri l’ ultima decisione, se farlo giocare dall’inizio o farlo subentrare. SAMPDORIA Il recupero di Caprari è la novità più importante in casa blucerchiata ma non è ancora pronto per giocare dall’inizio. Verrà confermato Ramirez sulla trequarti il quale supporterà le punte Defrel-Quagliarella.


Niente turnover in attacco mentre la fascia destra potrebbe cambiare padrone con Sala favorito su Bereszynski. Senza troppi indugi andiamo a spulciare quelle che sono le scelte ufficiali fatte da Leonardo Semplici e Claudio Ranieri. Seconda partita di fila in cui la Samp non subisce alcuna rete, con questo successo i doriani superano in classifica, oltre al Brescia (che ha una gara in meno), proprio la Spal , ora ultima della classe.


La doppietta di Quagliarella arriva nel finale (una rete su rigore) con i blucerchiati che fino a quel momento stavano soffrendo e non poco contro la squadra di Semplici. Precedenti A Ferrara i precedenti tra queste due formazioni in Serie A sono stati 1 le vittorie estensi quelle liguri i pareggi.

Le reti dei padroni di casa sono state 2 quelle degli ospiti 17. Al Paolo Mazza domina la noia, con pochissime conclusioni verso la porta da parte di entrambe le squadre, tanti contrasti a metà campo e poche emozioni. La Spal ha avuto sicuramente un rendimento al di sotto delle aspettative in questa prima parte della stagione. Sarà possibile vedere il match in diretta a partire dalle 20. Sky Sport Serie A (canale 202) e su Sky Sport 251.


Risultati e classifica della prima giornata Serie A - Ecco i risultati delle partite della prima giornata del campionato. La sfida sembra impari, ma Semplici promette battaglia: “So che giocheremo una grande partita contro una delle squadre più forti d’Europa”. Nella Spal non ci saranno gli infortunati Di Francesco e Kurtic. SPAL calcio: calciomercato, esclusive, interviste, risultati e tanto altro ancora. Serie A: Samp e Spal ultime in classifica, il Sassuolo naufraga in casa.


Blucerchiati e ferraresi perdono rispettivamente con Inter e Juventus. Ritrovata la Serie A dopo quarantanove anni la SPAL non vuole certo lasciarla subito. QUI SAMP : Giampaolo potrebbe dare spazio dal primo minuto a Jankto, entrato soltanto a dieci minuti dalla fine contro il Cagliari: l’indiziato per rimanere fuori è Praet, che peraltro potrebbe comunque giocare facendo rifiatare Barreto.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari