mercoledì 21 agosto 2019

Ultime ripescaggi serie b

In serie B regna ancora la confusione, con il Palermo che, ad oggi, non è iscritto al campionato cadetto. Serie B : Ultime Notizie. Il club rosanero ha infatti presentato una documentazione non completa, entro i tempi previsti dal regolamento, che impongono l’invio completo entro le 23. Ci sono tre squadre che sono sparite: Avellino, Bari e Cesena, che non sono state rimpiazzate nell’attuale campionato cadetto.


E’ arrivata da Roma la notizia che tutti i tifosi del Brescia attendevano da settimane. La sentenza, dopo vari slittamenti, è attesa in serata.

La Lega B alza la voce e preme per lo stop ai ripescaggi , quindi. Una posizione confermata dalle parole del numero della Lega Mauro Balata ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Ultime News, Calendario, Risultati e Classifica squadre e marcatori. In questo caso si sarebbe il via a una serie C nazionale. RIPESCAGGI SERIE B , DOMANI SENTENZA: “NESSUNO SLITTAMENTO” In caso di ripescaggi , il Siena ha il posto assicurato.


ROMA – La giornata odierna. Giovanni Malagò, in un’intervista rilasciata nella giornata di lunedì settembre, aveva addirittura paventato l’ipotesi che la sentenza sui ripescaggi serie B potesse slittare a mercoledì. Novara ha fatto un nuovo passo avanti.


Quindi non si sa ancora se il campionato cadetto rimerrà a squadre o se tornerà a partecipanti.

Adesso questa decisione clamorosa che si porterà dietro non poche polemiche. La battaglia per i ripescaggi serie B non si è ancora conclusa. Mercoledì il TAR ha di fatto smentito una sua precedente sentenza che accoglieva i ricorsi di Pro Vercelli e Ternana sui loro ripescaggi : ricorsi che se accolti avrebbero comportato con ogni probabilità la sospensione del campionato. C’è sempre più ansia attorno alla decisione del. Troppo tardi per il campionato cadetto, per le squadre di serie B , per chi ha comprato i diritti tv della partite come Dazn.


Leggi le ultime news di basket mercato. Ecco quanto dichiarato: “La FIGC ha deciso di seguire la decisione del TAR ma altri non vogliono ammettere i propri errori seguendo una linea. Quali club non giocheranno?


Il turno si aprirà domani con due anticipi alle ore 14. San Luigi-Union Feltre (girone C) e Team Nuova. La decisione potrebbe infatti arrivare non prima di domani sera, o più probabilmente venerdì, poiché nelle ore precedenti verrà discusso il ricorso dell’Entella. Potrebbe ricadere sulla terza serie nazionale il caos che è. Doveva essere una giornata campale ed alla fine lo è stata. I tifosi della Ternana attendevano con trepidazione le ultime vicissitudini legate a Cesena e Bari.


Come è noto la società romagnola ha già comunicato di aderire all’istanza di fallimento. Al prossimo capitolo, dunque. Fino a qualche settimana fa le squadre coinvolte sembravano essere Siena e Ternana, ma in questi ultimi giorni la situazione è decisamente divenuta più complessa e articolata.


La LND ha emanato un comunicato dove indica le sette squadre ripescate. Il comunicato recita che.

La Ternana, reduce dal doppio successo (in campionato e in Coppa) contro Viterbese e Avellino, continua il suo percorso di avvicinamento alla partita di domenica contro il Catanzaro, valida per la 17esima giornata della serie C. Proprio quando sembrava mancare solo l’ufficializzazione delle tre squadre ripescate al posto di Bari , Cesena e Avellino , escluse dal campionato per motivi differenti, ecco la presa di posizione della Lega e delle società attualmente iscritte, che puntano al blocco immediato dei ripescaggi. Ci ci capisce qualcosa è bravo. Qualora fosse accolto, queste ultime verrebbero entrambe escluse, e quindi Ternana e Pro Vercelli, a quel punto seconda e terza in graduatoria, andrebbero a braccetto in B. La via alternativa riguarda appunto la sola posizione del Catania, che aprirebbe le porte ad uno dei due club, e in questo caso la promossa sarebbe la Ternana.


Zazoom Ultime Notizie dalle migliori. Ministro Boccia spiega il piano B del gove - Il piano B del governo, se.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari