lunedì 12 agosto 2019

Ultime di maio

Adnkronos) - Grave infortunio sul lavoro a Boffalora sopra Ticino, nel milanese, dove un operaio rischia di perdere un piede. Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale. Capo politico del MoVimento Stelle. Hanno pensato solo alle loro poltrone, ha detto ancora Di Maio che più volte tornato sul tema della legge elettorale, da lui giudicato (contro ogni evidenza) il vero ostacolo ad un governo di cambiamento.


E’ stato ricoverato d’urgenza al Policlinico Gemelli di Roma il vicepresidente della Camera Luigi Di Maio , ma le ultime notizie in merito alle sue condizioni, così come recita il bollettino medico, sembrano essere estremamente tranquillizzanti.

Ecco il lungo post di Di Maio con la sua analisi sul voto prima e poi con le sue parole sulle pensioni e su quota 100. Il voto in Umbria certifica che quest’esperimento non ha funzionato. Rai News: il primo canale all news italiano. Scopri le ultime notizie in tempo reale.


Lo ha detto Luigi Di Maio , a Skytg2 rispondendo a una domanda sul leader della Lega. Al governo siamo una squadra e si vince e si perde insieme. Per i prossimi mesi però bisognerà dettagliare meglio il programma.


Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane.

Quello che è accaduto costituisce un vulnus nella vita democratica del Paese. Chi non reagisce accetta che si metta in discussione il principio della. In una conferenza in stampa in Campidoglio, con la preparazione della Manovra in prospettiva, Luigi Di Maio ha toccato diversi argomenti, sul tema pensionistico e non solo.


Pensioni ultime notizie: Quota per tutti, parla Di Maio. Ad esempio, torna di attualità la proroga a Opzione Donna. Intanto Di Maio , dopo aver fatto il punto sulla situazione economica con il titolare del Mef Giovanni Tria, riunisce i gruppi M5S e, ai parlamentari pentastellati, non risparmia attacchi al suo quasi ex alleato.


Sono giorni tutt’altro che sereni nel Governo, che appare ancora (troppo) diviso su molte questioni rilevanti. Tra un rosario e un cartellino rosso, i leader di maggioranza e opposizione si giocano le ultime carte per convincere gli indecisi prima del silenzio elettorale. Il finale di questa campagna elettorale in casa gialloverde è condito di polemica. Di Maio e Salvini proseguono da dove avevano finito, ovvero litigando. Il ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali Luigi Di Maio continua a citare i poteri forti.


Lo ha fatto a SkyTg2 dove ha preparato i suoi elettori affermando che sarà un autunno torrido, ancora più caldo dell’estate rovente che è stata vissuta. Vedo che è nato un dibattito surreale sulla plastic tax, quindi vorrei mettere le cose in chiaro. Ora con l’ ultima domanda dell’intervista fatta Floris arriva la dicharazione importante di Luigi Di Maio che il lavoratore precoce ha voluto portare alla nostra attenzione e che qui vi riproponiamo, al fine di poterci confrontare con voi.


Stallo governo, Di Maio studia il piano per minare Centrodestra e rifiutare incarico. Riempire le caselle del nuovo esecutivo rosso-giallo è comunque un lavoro, come sempre, che richiede tempo e sforzi incessanti per trovare le giuste alchimie fra le forze politiche, tra mosse tattiche, provocazioni, annunci.

Come il Di Battista alle Politiche europee, di cui parla a metà mattinata Di Maio ai 5Stelle. Matteo Salvini ultima proposta. Lo scopo di questa mossa tattica da parte del ministro degli Interni è chiara.


Dalla Sardegna al Quirinale. Tutte le ultime uscite di Luigi Di Maio e Virginia Saba. Le foto nella gallery di Formiche. F3 ecco le ultime capriole di Di Maio e Tofalo su Leonardo-Finmeccanica e Lockheed Martin di Michele Arnese Signore e signori, benvenuti all’ennesimo spettacolino inscenato dal Movimento Stelle sugli aerei militari F-della Lockheed Martin realizzati anche da Leonardo (ex Finmeccanica) a Cameri. Queste le ultime dichiarazioni dei leader politici prima del silenzio elettorale.


Basta con le minacce di crisi” – “Credo che il nervosismo della Lega sia collegato al caso Siri. Probabilmente una parte di loro ha nostalgia dei governi con Berlusconi”. Di Maio : “Una parte della Lega ha nostalgia di Berlusconi.


Ed è inutile che Salvini cerchi di tirarsi fuori, governava anche lui.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari