Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. I bianconeri si preparano al meglio per la grande sfida al Napoli di settimana prossima, che può sancire la fine del campionato. Tra queste anche la Roma: spettatrice interessata del futuro dei due giocatori. Per la Joya c’è l’offerta United da milioni (per Lukaku) ma non è arrivato il sì. Dybala , Icardi e Coutinho sono i nomi che stanno infiammando l’ ultima parte della sessione estiva di calciomercato.
Tra presunte promesse, malumori mai celati e la volontà di provare l’esperienza all’estero, il valzer delle punte potrebbe subire un effetto domino senza precedenti a partire proprio dal brasiliano del Barça, possibile pedina di scambio nell’ affare Neymar. Paulo Dybala è arrivato a Torino. Che poi, Dybala , era l’unico motivo per cui i bianconeri erano praticamente preferiti ai nerazzurri per quella trattativa. Convincendo l’argentino a trasferirsi all’Inter, Marotta potrebbe risolvere problemi in uno: farebbe sfumare Lukaku ai bianconeri, prenderebbe un campione e magari, riuscirebbe pure a piazzare Icardi (in bianconero).
Su Dybala dice che tutti possono essere sul mercato ma dipende da domanda e offerta. Vorremmo mostrarti le notifiche per le ultime notizie e gli aggiornamenti. Dybala non era nei piani di Maurizio Sarri all’inizio della stagione. In questo momento non serve.
Il ds Fabio Paratici interviene. Un giallo che fa risalire le quotazioni dell’idea di scambio fra i due attaccanti argentini, una soluzione che potrebbe risolvere entrambi i casi in queste ultime battute di mercato. Non è assolutamente nella posizione di Higuain, per intenderci. Tuttavia, l’argentino difficilmente resterà a Torino nella prossima stagione.
Calciomercato ultime notizie: Dybala , si avvicina il Psg, Inter più lontana. Piace molto anche Cavani, ritenuto però non il giocatore ideale - per motivi di età - da affiancare a Dzeko. Si tratta del Tottenham , pronto ad offrire milioni per il calciatore, una valutazione in linea con quella bianconera, secondo quanto riferito da Sky.
Juventus, Dybala show:. Dybala : “Dopo tanta panchina ci voleva una partita così. Il numero bianconero è appena atterrato all’aeroporto di Caselle, di ritorno dalle vacanze prolungate, dopo aver disputato la Copa America. Ultime notizie – Icona News.
L’attaccante argentino non avrebbe gradito di essere stato oggetto di trattativa nell’operazione Lukaku, ora è un’idea concreta del Tottenham e sta valutando la possibilità di trasferirsi. Dybala Tottenham, ultime notizie : problema diritti immagine, c’è anche il Psg. Il mercato in entrata per la Premier League chiude alle dell’agosto, chiaro quindi come le società inglesi siano particolarmente attive in queste ore. Da quella sera sono passati quasi tre settimane e le conseguenze sono state irreversibili.
I giocatori del Napoli si sono resi protagonisti del famoso ammutinamento. La chiave per portare a termine una delle due trattative è Dybala. La trattativa sembrava chiusa ma ci sarebbero state delle complicazioni che hanno bloccato l’affare.
La Lazio ufficializza Jony. Ora serve il sì della Joya, ma il Tottenham, a differenza dello Unite può contare sul fatto di fare la Champions. INTER SCAMBIO DYBALA -ICARDI – Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, emergono dei retroscena sul possibile scambio. I bianconeri hanno l’accordo totale con Icardi e l’Inter lo scambierà solo con Dybala o per milioni di euro cash. Ecco il “10” da milioni.
Maldini in questa fase del calciomercato Milan. Il direttore tecnico rossonero ha raccolto le indicazioni di Marco Giampaolo.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.