mercoledì 18 dicembre 2019

Zapata calciomercato

Il giocatore è valutato milioni di euro. L’infortunio muscolare per l’attaccante dell’Atalanta ha lasciato tutti in apprensione da quando è dovuto uscire per un problema durante Colombia-Cile, il ct Queiroz aveva annunciato lo stiramento. Il Genoa infatti dimostra di essere tra i club più attivi in questa fase di calciomercato : dopo l’incontro avvenuto nella mattina di sabato, la società rossoblù ha definito con il Chievo anche per l’arrivo di Jaroszynski. Ultimi dettagli sistemati e affare da milioni di euro. Offre notizie di calciomercato su squadre italiane, europee e sudamericane.


Zapata calciomercato

Rubriche di approfondimento su volti nuovi e meteore del calcio. Lo riferisce oggi il Corriere di Bergamo, secondo cui anche i campioni d’Italia sono molto interessati al 28enne bomber colombiano reduce da un’ottima stagione e che si sta confermando ad alti livelli anche in Copa America. L’agente Fernando Villarreal ha discusso con i dirigenti del Napoli e c’è una disponibilità per arrivare a un ingaggio.


CALCIOMERCATO NAPOLI, DUVAN ZAPATA NUOVO OBIETTIVO. La Roma si vuole cautelare, viste le difficoltà di arrivare a Gonzalo Higuain. L’attaccante dell’Atalanta ha attirato gli interessi delle big d’Italia: sarà asta tra Roma e Inter per il colombiano. Meeting di calciomercato in casa Sampdoria. Pensiamo partita dopo partita.


Zapata calciomercato

Continua ad essere calda la linea telefonica tra Torino, sponda granata, e Napoli. Ci sarebbe il placet di Gian Piero Gasperini. Il club azzurro sta lavorando costantemente per il ritorno dell’attaccante colombiano , ma resta solo l’intesa con l’Atalanta. Inglese e Rodrigo del Valencia. Il presidente dell’Atalanta, Antonio Percassi, ha parlato di calciomercato sottolineando: “Muriel è stato un acquisto straordinario, per Pasalic abbiamo trovato senza problemi l’accordo per il rinnovo del prestito.


Per qualcuno sembrava un’operazione praticamente già fatta, ma alla fine le strade del calciatore colombiano e quelle della dirigenza nerazzurra si sono allontanate. Romelu Lukaku continua ad essere l’obiettivo numero uno del calciomercato dell’Inter. FcInterNews ha ribadito come il calciatore belga sia il primo e unico obiettivo di Antonio Conte anche se le richieste esose del Manchester United devono far pensare anche a un’alternativa.


Il patron dell’Atalanta Percassi fa chiarezza. A far chiarezza sulla situazione è stato il patron dell’Atalanta Antonio Percassi, che ha svelato il futuro del colombiano. Il difensore del Milan, infatti, è nelle mire del Fenerbahce che vorrebbe subito portarlo ad Istanbul. L’offerta al giocatore sarebbe di due anni e mezzo di contratto a milioni di euro a stagione, quindi in linea con quanto percepisce attualmente in rossonero. Zapata è l’alternativa a Lukaku.


Ritornando alle tematiche di stretta attualità, SportMediaset ha riportato l’indiscrezione principale relativa al giocatore e alla sua possibile partenza da Bergamo con direzione Milano. Il Corriere di Bergamo, questa mattina, riporta un’indiscrezione legata al calciomercato Juve. La società giallorossa, dunque, è alla ricerca di un centravanti per la prossima stagione. Tutto ovviamente continua a ruotare intorno alla situazione di Maurito: molto delle prossime mosse della Beneamata dipende dalla sua eventuale cessione.


Secondo quanto riporta Sport Mediaset, il club giallorosso starebbe pensando proprio al centravanti dell’Atalanta come erede di Edin Dzeko, ad un passo dall’addio e corteggiato da Inter e Fenerbahce. L’attaccante colombiano è il piano B dell’Inter qualora dovesse sfumare Lukaku, ma strapparlo all’Atalanta non sarà semplice. L’obiettivo principale in casa Inter è un bomber di alto livello, capace di segnare almeno goal stagionali.


Lo United però non scende sotto e per questo l’impressione è che serva un rialzo. I nomi per il dopo Icardi. Ogni giorno pubblichiamo notizie aggionrate sulle vicende che riguardano lo storico club nerazzurro: dal calciomercato a tutte le altre notizie che interessano i tifosi.


Gli ultimi affari conclusi, le indiscrezioni e le parole dei protagonisti. Spinazzola si presenta alla Roma e Casillas diventa team manager del Porto.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari