Dopo aver fatto discutere per alcune sue dichiarazioni, l’influencer si mostra infatti senza lingerie mentre si appresta ad andare a dormire. Dietro quello scatto però si nasconde un’altra verità, la giovane era tutt’altro che nuda. Valentina Vignali torna a far discutere. I pixel di chi per primo ha diffuso la foto hanno fatto poi il resto.
Ma qualche ora dopo si è diffusa anche un’altra foto, quella in cui la cestista parrebbe invece indossare degli slip…color carne. Laddove qualcuno ha pixelato tutto pare ci fossero invece degli indumenti intimi. La foto che ha iniziato a girare sul web ha scandalizzato spettatori e non che hanno inveito contro la cestista e modella accusandola di essere volgare e imbarazzante. Ecco cosa sta succendo alla giocatrice di basket. Infatti quest’ultima ha fatto delle dichiarazioni scomode su tumori e violenza, ma anche protagonista di incidenti bollenti.
Sono trascorsi solo cinque dall’inizio del Grande Fratello e già sul web circolano diverse notizie su tutti i concorrenti del rality show condotto da Barbara D’Urso. L’immagine, molto intima, della Vignali è finita subito sul web che è sempre molto attento. La riminese, forse ha creduto che, nel momento in cui stava per infilarsi sotto le lenzuola senza biancheria, nessuno la stesse filmando, invece le telecamere del Grande Fratello hanno ripreso tutto e hanno mostrato qualcosa di troppo.
GF 1 la Vignali immortalata senza mutande ma è una bufala La concorrente del reality in realtà indossava gli slip ma sul. Lo scatto in questione ha fatto il giro dei social in pochissimi minuti. Ebbene, lo scatto che sta circolando sembra mostrare la Vignali senza mutande , con le parti intime in bella vista ma accuratamente pixellate. Il pubblico subito si è schierato contro la cestista non assicurandosi della realtà dei fatti. La Vignali , cestista ed influencer 27enne, nelle foto che girano è seduta in una posizione tutt’altro che composta.
Secondo alcuni la Vignali è senza mutande , ma non tutti sono d’accordo. In compenso a spogliarsi è stata l’altra coinquilina Mila Suarez che si è mostrata in topless facendo vedere il suo seno prospero e rifatto, come lei stessa ha ammesso. CHOC La Vignalona si sta infilando sotto le coperte senza mutande e con le parti intime bene in vista. Ma la verità dietro quella immagine definita scabrosa da molti è un’altra.
Tifosi del Celtic accoltellati da ultrà laziali fuori da un - Due tifosi del Celtic, uno scozzese e un tedesco, sono stati accoltellati all’esterno del. Che schifo, copriti“, “Sempre con quel culone di fuori, che schifo“, sono solo alcuni dei commenti pubblicati. Insomma, molti utenti non si sono risparmiati con le parole e l’hanno definita una “ragazza leggera“, “falsa” e “poco elegante”.
Foto e video senza mutande. La foto, che è diventata virale nel giro di poche ore, è in realtà un fotomontaggio che ha dato il via all’ennesima bufala social. Mussolini: Governo che non tutela propri servitori è Governo. La giocatrice di basket e stellina di Instagram è stata pizzicata dalle telecamere della casa di Cinecittà mentre si infila a letto sotto le coperte senza indossare alcuna lingerie nelle parti basse. Incidente hot al Grande Fratello 16.
Indignazione social: “Ma è senza mutande ? La cestista, oltre che per i suoi modi poco garbati, è finita al centro della bufera anche per il suo aspetto fisico. Da ultimo la influencer, cestista e modella riminese ne ha combinata un’altra delle sue: nel mettersi a letto sotto le coperte senza mutande si è esibita in un fuori programma davanti le telecamere. La 28enne, a gambe aperte e senza lingerie, è finita per mostrare tutte le sue grazie ai telespettatori. Che lo abbia fatto apposta?
La cestista è una dei concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello. Non ha mai fatto segreto di aver combattuto e vinto la dura battaglia contro un carcinoma papillare. La ragazza ha spiegato che, all’interno della casa del GF , si avvertiva molto la noia e che spesso si mangiava anche per nervosismo.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.