venerdì 6 dicembre 2019

Ultime notizie su douglas costa

Ha lavorato a parte Miralem Pjanic, per cui sono state escluse lesioni, e con lui anche Gonzalo Higuain. Nessuna distorsione per il brasiliano: si tratta solo di una botta alla caviglia sinistra per l. Poi però, out il brasiliano, è toccato a Ramsey farne le veci, con un nuovo disegno tattico fatto su misura del gallese. Vorremmo mostrarti le notifiche per le ultime notizie e gli aggiornamenti.


Dopo un inizio di stagione senza fuochi – a cura di Datasport.

Un momento di follia pura ha trasformato il dribblomane brasiliano in un criminale compiendo un “Triplete” speciale di cui non bisogna andare fieri: gomitata, testata e sputo. Le notizie sui campioni d’Italia sono tante. Cancelo ha chiesto di rimanere, ma resta sul mercato. Verso l’addio Khedira e Kean. Il portale del tifoso della Juve: Ultime notizie bianconere, calcio mercato, interviste, esclusive,.


Foto Getty Images) MERCATO ROMA, LE ULTIME SU DOUGLAS COSTA – La bomba di mercato lanciata ieri da Mircea Lucescu in merito all interesse della Roma nei confronti. I bianconeri hanno infatti riscattato la freccia brasiliana dal Bayern di Monaco, ormai ex proprietario del cartellino del giocatore, che era passato al club di Corso Galileo Ferraris in prestito. Per il brasiliano ci sono Manchester City, Manchester United e Paris Saint-Germain.

INFORTUNIO DOUGLAS COSTA , I TEMPI DI RECUPERO. Costa Smeralda, la nuova ammiraglia di Costa Crociere, alimentata a GNL ha lasciato il cantiere Meyer Turku per la sua prima serie di prove in mare La nave Costa da 5. Non scende in campo dallo scorso febbraio e il suo stop potrebbe prolungarsi ulteriormente. Il giocatore era a bordo della sua Jeep Cherokee che è andata distrutta nella parte anteriore. Sarri recupera i pezzi dopo la sosta benefica. Come scrive La Gazzetta dello Sport Maurizio Sarri è prossimo a recuperare tutti gli interpreti persi per infortunio nelle ultime settimane.


Juventus, quante sorprese tra i convocati! Douglas Costa non sta lavorando in gruppo per il semplice motivo che, con nazionali assenti, un gruppo di fatto non c’è e così da giovedì, giorno della ripresa dopo i tre di riposo post Inter (quattro per Higuain, rientrato ieri), tutti i bianconeri stanno svolgendo allenamenti personalizzati. A confermare il rientro è stato lo stesso brasiliano che, rispondendo a una domanda su Instagram circa le sue condizioni, ha detto chiaramente: Sono tornato.


Giunto al J Medical intorno alle 9. Infortunio Douglas Costa : il brasiliano è ancora alle prese con un affaticamento al quadricipite e una botta al polpaccio rimediata pochi giorni fa. Le difficoltà vengono fuori quando la squadra pensa di saper fare quel tipo di gioco quando in realtà non ne è pienamente in possesso. Arrivano brutte notizie in casa Brasile. L’infortunio di Douglas Costa non è di lieve entità e rischia di salutare la Russia in anticipo. La notizia era nell’aria da mesi e ora è arrivata anche l’ufficialità.


Nello stesso comunicato arrivano le prime buone notizie anche per Douglas Costa , finalmente vicino al ritorno in campo. Oltre agli infortuni dei difensori, nella partita contro il Parma vanno contati anche i potenziali stop di Douglas Costa e Bernardeschi.

Due situazioni da monitorare, soprattutto per il brasiliano. Si tratta ad oltranza con la Fiorentina per Bernardeschi, ma le sensazioni sono positive. Ci pensa Douglas Costa.


Una giocata, quella dell’esterno brasiliano, da urlo. Douglas stava recuperando ed è tornato in campo in maniera graduale, con il gol contro la Lokomotiv Mosca, arrivato dopo aver saltato come birilli ben avversari, che sembrava essere una nuova svolta per lui. Ora, forse, un nuovo stop. Il centrocampista dunque potrebbe essere a disposizione di Sarri per l'esordio in Champions League contro l'Atletico Madrid. Le ultime su Pjanic, Higuain, Ramsey e Douglas Costa.


Non è stato altrettanto fortunato invece Douglas Costa , che ha riportato una lesione muscolare di medio grado al muscolo semimembranoso della coscia destra. Stando però alle ultime indiscrezioni l’ex Bayern Monaco essere arruolabile per la trasferta del Wanda Metropolitano con l’Atletico Madrid. Lo stesso brasiliano ha risposto sabato a un tifoso che su Instagram gli aveva chiesto la data del rientro. Calciomercato Inter, Douglas Costa e non solo nella lista di Marotta.


Douglas Costa sarebbe il giocatore perfetto per l’Inter, soprattutto se si considera che in estate sugli esterni da una parte verrà confermato Politano, ma dall’altra Perisic è pronto a fare le valigie.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari