martedì 24 dicembre 2019

Vignali senza slip

Vignali senza slip

Compra Slip online: crea uno Stile che porta il tuo nome. Valentina Vignali senza slip al Grande Fratello, la foto osè fa il giro della rete. Ecco cosa sta succendo alla giocatrice di basket.


Ma c’è chi pensa sia un equivoco… Non sarà certamente il primo momento a luci rosse all’interno della casa del Grande Fratello. Dietro quello scatto però si nasconde un’altra verità, la giovane era tutt’altro che nuda. I pixel di chi per primo ha diffuso la foto hanno fatto poi il resto.


La bellissima cestista e influencer (oltre milioni di follower) sorpresa mentre si stava infilando sotto le coperte senza lingerie? Infatti quest’ultima ha fatto delle dichiarazioni scomode su tumori e violenza, ma anche protagonista di incidenti bollenti. Dopo aver fatto discutere per alcune sue dichiarazioni, l’influencer si mostra infatti senza lingerie mentre si appresta ad andare a dormire.


Vignali senza slip

La modella e giocatrice di basket è stata immortalata nell’atto di mettersi sotto le coperte, il tutto con parti intime scoperte. Un’immagine che ha sollevato le critiche del web. La riminese, forse ha creduto che, nel momento in cui stava per infilarsi sotto le lenzuola senza biancheria, nessuno la stesse filmando, invece le telecamere del Grande Fratello hanno ripreso tutto e hanno mostrato qualcosa di troppo. In realtà, si tratta di una falsa notizia: basta dare un’occhiata all’originale per scoprire che le mutandine ci sono eccome. GF 1 la Vignali immortalata senza mutande ma è una bufala La concorrente del reality in realtà indossava gli slip ma sul.


La Vignali , cestista ed influencer 27enne, nelle foto che girano è seduta in una posizione tutt’altro che composta. Secondo alcuni la Vignali è senza mutande, ma non tutti sono d’accordo. Lo scatto in questione ha fatto il giro dei social in pochissimi minuti. Ebbene, lo scatto che sta circolando sembra mostrare la Vignali senza mutande, con le parti intime in bella vista ma accuratamente pixellate.


Peccato che basta fare un giro in rete per scoprire che nello screen originale, senza censure, in realtà Valentina indossa regolarmente gli slip. La foto che ha iniziato a girare sul web ha scandalizzato. Lascia il segno nello sport (gioca in Serie Ain Italia) e, tra uno scatto bollente e l’altro, soprattutto nei cuori dei suoi tanti fan. Questi, per una volta, non si schierano solo in base alla squadra di appartenenza. E allora mi è venuto in mente questo esperimento sociale.


Foto e video senza mutandine. Da giorni sul web è caccia al video, ma Mediaset a censurato il momento incriminato non inserendolo in nessuno dei day time. Dall’azienda televisiva non arrivano poi comunicati ufficiali e nella casa Valentina è del tutto ignare del gran discutere sui social network.


Tifosi del Celtic accoltellati da ultrà laziali fuori da un - Due tifosi del Celtic, uno scozzese e un tedesco, sono stati accoltellati all’esterno del. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale. La cestista e modella si stava infilando sotto alle coperte e nel farlo ha messo in mostra le sue parti intime dato che non indossava le mutandine.


Una gallery ad altissimo tasso erotico, in cui vengono raccolte tutte le foto hard delle star pizzicate senza mutandine. Ve la ricordate, per esempio, Simona Ventura? Nel caso, ecco qui la foto di quando venne pizzicata in tv senza mutandine. Tutte come Sharon Stone, pur senza volerlo (forse).


La Vignali , infatti, ha sostanzialmente e involontariamente mostrato le proprie grazie davanti ad una delle telecamere presenti nella casa di Cinecittà. La notizia è stata pubblicata dal sito Velvet Gossip. Mittal,slitta domani deposito recesso - 14.


La Vignali si spoglia dei suoi abiti e resta in intimo dinanzi all’obbiettivo della fotocamera, sfoggiando nella sua altezza un completino intimo dalle nuance grigio chiaro.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari