mercoledì 4 dicembre 2019

Ultime su modric

Il meeting con il presidente del Real Madrid dirà se il croato può. Ore di fuoco per i nerazzurri che sognano il grande colpo da cui poi dipenderanno anche gli ultimi movimenti in entrata ed in uscita della società nerazzurra. Ultime notizie calciomercato Inter – Sono ore di grandissima attesa in casa Inter.


Ceballos in rossonero). Il colpo che cambierebbe da solo prospettive, sogni futuri di Luciano Spalletti, della società e di tutti i tifosi interisti. Per questo motivo, adesso la mossa del calciatore – che sembra davvero pazzo di Inter – sarebbe la seguente.

MODRIC -INTER, LE ULTIME NOTIZIE. Il centrocampista croato, vincitore dell’ ultima Champions e vice-campione del mondo in Russia, ha vinto il “Best Player Fifa Award” assegnato ieri sera alla Royal Festival Hall. Ecco le ultimissime indiscrezioni sul futuro del fuoriclasse croato in forza al Real Madrid.


Il sogno dell ‘Inter della scorsa estate e obiettivo anche per la prossima sessione estiva avrebbe cambiato idea sulla possibilità di lasciare la capitale spagnola e sembra essere deciso restare in blancos fino al termine della carriera. Il presidente madrileno è disposto a denunciare il club nerazzurro alla Uefa: il motivo? Nelle ultime ore, dalla Spagna, giungono voci di un clamoroso colpo che il Milan potrebbe porre in essere.


Modric fa sognare Milano. Il manager del Tottenham Redknapp non ha potuto assicurare una sua permanenza, il centrocampista piace a tutti a Trigoria, ma il costo del cartellino e la concorrenza di City e United rendono davvero complicata la pista, mentre pare più percorribile l ipotesi Sandro, suo compagno di squadra.

Via libera per la Ocean Viking. L’inserimento di top player è la scorciatoia per diventare fortissimi”. La sconfitta contro l’Atalanta : “Lazio-Inter dello scorso campionato, per come si era messa, aveva i connotati per far pensare a un nostro tipico blackout. Video e Dirette di Calcio Mercato su Acquisti e Cessioni.


Cifre che - secondo quantro scrive il giornale spagnolo - il Real Madrid considera assolutamente ridicole. Durante la presentazione del nuovo portiere. Gli ho parlato dopo il Mondiale, sa cosa penso di lui e sono convinto che resterà con noi, le sue parole. Il centrocampista croato ha sbottato dopo la sconfitta interna dei blancos contro la Real Sociedad (0-2): la squadra di Santiago Solari si trova a ora a punti di distanza dal Barcellona capolista.


L’obiettivo Liga sembra dunque già sfumare dopo giornate. Il cileno è seguito da tutti ma nessuno sembra intenzionato a prenderlo. Acquisti, novità, prestiti, cessioni e indiscrezioni con aggiornamenti ore su 24.


FC Inter News - tutte le notizie nerazzurre, aggiornate 24H. Gioca come centrocampista e, grazie alle sue grandi doti tecniche, può ricoprire sia il ruolo di trequartista che quello di regista. L’Inter è pronta per le grandi manovre nella prossima estate di calciomercato. Icardi stuzzica il Real Madrid: Instagram story con vista sul Bernabeu - Leggi la news, CLICCA QUI!


Il croato sembra un’idea concreta per la dirigenza rossonera, non più una semplice suggestione di fantacalcio. Florentino Perez sarebbe infatti disposto a vendere il proprio regista per liberarsi di un ingaggio importante e per puntare su un calciatore più giovane nel medesimo ruolo.

Già, indiscrezioni di mercato infatti affermano che il piano B dei blancos è Miralem Pjanic , per il quale sarebbero pronti i 1milioni di euro davanti ai quali la Juventus non potrebbe (e non vorrebbe) dire no. E Pjanic, per inciso, gradisce assai il Real come possibile destinazione. Tutte le news di calciomercato e non solo: Clicca Qui ! Le ultime notizie sui rossoneri con aggiornamenti in tempo reale. Un sogno di mezza estate che si rincorre da una settimana. Milan, Boban: “Rebic sarà importante.


I nerazzurri sognano di poter avere il miglior giocatore dell’ultimo mondiale. A tuttomercato su RMC Sport. REPORT - Napoli, allenamento in Svizzera, Mertens e Zielinski in parte in gruppo, le ultime 06. Primo allenamento in Svizzera per il Napoli.


Gli azzurri preparano la gara contro il Borussia Dortmund di domani a San Gallo alle ore 19.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari