lunedì 24 marzo 2014

Governo news salvini

Parliamo solo attraverso note e fonti ufficiali, sottolineano da via Bellerio. Gli alleati di governo vogliono chiarezza. Urne presto, urne subito. L’avvicinamento fra Stelle e Pd era già chiaro in Ue.


La dignità vale di più di una poltrona.

Qualunque governo alternativo venga fuori, sarebbe un patto per la poltrona“. Giuseppe Conte in merito alla crisi di governo che sta tenendo il Paese con il fiato sospeso. Si parla di un incontro con Di Maio.


Il vice-premier M5S intanto è arrivato nella sede del governo verso le 1 dopo aver annullato tutti gli impegni previsti per oggi. Sulle elezioni, ha aggiunto: “Il destino del Parlamento è nelle mani del popolo. Luigi Di Maio sta incontrando i vertici pentastellati.


Non di una trentina di senatori che piuttosto che andare a casa voterebbero anche il governo della Fata Turchina”. Il governo delle poltrone, dei riciclati e dei poteri forti europei non avrà vita lunga.

Opposizione in Parlamento, nei Comuni e nelle piazze, poi finalmente si vota e… si vince! Io non mollo e non mollerò mai Amici, per me viene prima l’onore dei ministeri. Voci insistenti parlano di crisi. Non sono previsti strappi, dicono fonti della Lega in serata. In serata dice: Non cadrà alcun governo domani.


Le prossime elezioni saranno un plebiscito, Popolo e vita vera contro vecchie caste e Signori dello Spread. Andremo al governo - aveva detto in mattinata in diretta Fb - con chi ha subito dei veti: saremo ancora più forti. M5s e Pd ora possono farlo capire agli italiani. Sono proprio quelle furbizie di cui faremo volentieri a meno. Lo dice Nicola Zingaretti a Di Martedì su La7.


Salvini oggi sarà a Milano, per stare coi figli. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. Cosa c’è dietro le sue dichiarazioni ufficiali? Ecco la spiegazione e le ultime news.


Noi andiamo avanti sui fatti”. Oltre questo governo ci sono solo le elezioni”, ha detto Salvini. Un mare di fake news solo per screditarci, quel che è accaduto è gravissimo.

Per Conte lo scenario è chiaro. Tutti finora si sono cautelati con una premessa: aspettiamo cosa dirà il presidente della Repubblica sulle ipotesi di andare al voto o di continuare con questa legislatura e, in questo caso, con quale governo. Uno stillicidio e un’agonia: ecco cosa saranno le prossime settimane dell’esecutivo Conte. Non vogliamo poltrone o ministri in più, non vogliamo rimpasti o governi tecnici: dopo questo governo (che ha fatto tante cose buone) ci sono.


ORE 1- Casellati, comunicazioni del premier Conte il 20. Il Governo va avanti se taglia le tasse. Renzi ha paura delle elezioni. Protagonista, manco a dirlo, è il ministro dell’Interno Matteo Salvini.


La crisi di governo approda in parlamento. E così ieri la Lega ha depositato al Senato la mozione di sfiducia contro il presidente del consiglio del suo governo. Oppure elezioni anticipate.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari