Lui e Ilary portano i bambini a fare sport ogni giorno. Cristian sogna di ripercorrere le sue orme. Lo lascio fare, non gli dico niente. Tra tre o quattro anni vedrò di che stoffa è fatto veramente, ha aggiunto Francesco, che, assicura, non avrebbe problemi a dirgli di lasciar perdere.
Ilary Blasi , la foto su Instagram scatena la polemica. E sul rapporto con suo marito dice che.
Grande Fratello VIP sta arrivando per la prima volta in. Quest’anno, del resto, il noto reality non ha mai superato il per cento di share. Inoltre è stato spesso e volentieri battuto dai programmi concorrenti di Rai Uno. Questo ormai non è più un segreto, ma ora la conduttrice rivela il perché della scelta. Per me è un gioco - spiega a Tv Sorrisi e Canzoni - Mia nonna Marcella ne aveva tante e volevo riportare in auge il suo stile.
Dopo tre stagioni di conduzione del reality più spiato d’Italia, la moglie di Francesco Totti starebbe dunque pensando a nuove sfide professionali. La conduttrice del Gf Vip non si aspettava di vederli in studio. Dopo mesi di gossip e indiscrezioni è la stessa conduttrice ad annunciarlo sulle pagine del settimanale Chi, nel numero in edicola da mercoledì luglio.
Condizioni di utilizzo per Televisioni.
In una lunga intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni ha spiegato il motivo della sua decisione. La moglie di Totti si dice pronta a lasciare il programma perché le piacerebbe tornare a Sanremo. In questo modo, inoltre, aggiungerebbe un programma della televisione italiana al suo curriculum già abbastanza ricco.
In un’intervista fatta al settimanale “Chi,” la conduttrice spiega i motivi del suo addio al reality: Era un programma che desideravo molto fare e mi sono tolta questa soddisfazione. Ogni anno è venuta fuori una parte di me ma, come in tutte le cose, c’è un inizio e una fine. Soprattutto gli amori, o presunti tali, di alcuni degli inquilini. Per la lite con Corona in diretta tv? Ad ogni puntata la conduttrice ne indossa una diversa.
Ecco tutti i dettagli del look. Non è nostra intenzione indugiare con le telecamere - dice la Blasi - ma siamo un reality e quindi non possiamo prevedere tutto. Avremo modo anche noi di fare il nostro piccolo e modestissimo “bilancio”. Perché dopo anni ha detto di no lasciando tutti sconcertati e delusi?
Ilary ha spiegato le sue ragioni al settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. Il GF vip è ricominciato, per la gioia degli amanti dei reality, con un debutto al 20. La camaleontica showgirl è entrata in studio con un abito lungo accollato, in satin, color verde bottiglia, con ampia scollatura sulla schiena. A distanza di dodici anni dalla sua partecipazione in qualità di valletta, la moglie di Francesco Totti, potrebbe aspirare alla conduzione, già affidata a diverse donne in passato, come Antonella Clerici e Simona Ventura.
Mediaset punterà ancora sul reality show, che così tante soddisfazioni ha regalato negli anni scorsi. Per dargli nuovo slancio apporterà importanti modifiche, che riguarderanno anche la conduzione. Ieri sera la Capitana ha condotto come al solito la diretta del reality per quattro ore abbondanti.
Il suo eloquio schietto anche. A lanciare l’indiscrezione è stato il blog 361magazine. E non tanto per gli ascolti che, su Canale continuano a stentare.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.