Juventus : ultime notizie di calciomercato della Juventus. Alla Juve serve vendere, e pure tanto. Sullo stesso, una serie di nomi di calciatori con tanto di numeri relativi ad una potenziale valutazione di mercato. Mendy è un profilo che rientra nella lista dei bianconeri come in quella di tutte le big. Ci sono dei tagli da fare, come ha spiegato Sarri.
Giocatori di assoluto valore rischiano di restare fuori dalla lista per la Champions, quindi la rosa va sfoltita.
A dare una mano importante ai bianconeri potrebbe essere il Monaco, che nel frattempo ha spostato la sua sede di mercato in Italia per fattori logistici. La possibile lista di mercato di Maurizio Sarri alla Juventus. Nel mirino ci sono tanti grandissimi nomi. Questa sezione di juvelive.
Quì vengono quotidianamente pubblicate, le principali notizie di mercato. Paratici insieme a Cristiano Ronaldo. Il club bianconero avrebbe deciso di abbandonare la pista Federico Chiesa dopo il muro alzato da Rocco Commisso.
Nemmeno una parola per Mauro Icardi. Calciomercato serie A, acquisti e cessioni.
Ad esempio, in caso di cessione di Khedira e Matuidi potrebbe arrivare un nuovo centrocampista: il sogno resta Paul Pogba, in uscita dal Manchester United. Occhi su Zaniolo e Chiesa. Costo massimo da rete fissa di euro al minuto più centesimi di scatto alla risposta. Importo massimo addebitabile 1euro Iva inclusa. Magari abbiamo in testa soluzioni, ma se il mercato non ci viene incontro inutile averle in testa.
Gli ultimi giorni di mercato saranno difficili per noi. Sei vanno tagliati, dipende dal mercato. Il mercato non si ferma mai. Sondaggi, nomi e missioni segrete in atto. Si cerca di superare la concorrenza in netto anticipo.
Scopri tutte le Novità su La Gazzetta dello Sport. Difficile che quattro elementi con ingaggi così importanti restino a Torino senza poter giocare la Champions League, ma finora i tentativi di cedere si sono rivelati vani. Mario Mandzukic coltiva ancora la speranza di essere inserito in lista , ma bisognerebbe sacrificare uno degli attaccanti attualmente dentro.
E quelle del tecnico toscano sono parole forti. La Juve deve tagliare sei giocatori per la lista Champions, questo i giornali non lo scrivono. Sono venti i bianconeri che si aggregheranno immediatamente alla squadra: spiccano i nomi di Gigi Buffon e dei neo acquisti Demiral, Rabiot e Ramsey. Appunti prontaente notati da una persona lì presente che li ha poi inviati a Il.
Il reparto che ha mostrato più problemi è la difesa, in particolar modo, senza Giorgio Chiellni. Nome di spessore anche per il centrocampo, infatti, il profilo osservato resta sempre N’dombele del Lione.
La redazione di TuttoJuve. Le scelte se no sembrano folli. Noi dobbiamo tagliare sei giocatori dalla lista Champions dalla rosa attuale e questo ci mette in difficoltà.
Mercato Juve, ora si può chiudere per Motta. Con DAZN segui la Serie A IN STREAMING, LIVE E ON. Perchè questa è la strategia vincente che sta ripagando, negli anni, gli sforzi di una società immensamente grande come lo è la Juventus.
Deve fare tagli per la lista Champions, questo non l’ho letto mai da nessuna parte.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.