giovedì 20 marzo 2014

Mercato in uscita juve

Questa sezione di juvelive. Quì vengono quotidianamente pubblicate, le principali notizie di mercato. I calciatori di serie A sono professionisti,. Ci sono diversi giocatori che non fanno più parte del progetto di Maurizio Sarri e che potrebbero partire entro la chiusura del mercato : Mario Mandzukic e Sami Khedira sono i primi nomi della lista, ma ci ci sono anche Dybala, Matuidi e Rugani.


Non solo: anche Blaise Matuidi può partire.

Per questo alla Vecchia Signora abbiamo assegnato il voto più alto e quello più basso del nostro speciale. In conclusione il mercato in uscita registrerà almeno cessioni per poter rientrare nei parametri UEFA e. Ti raccontano di Milinkovic Savic e di Pogba ma poi capisci che potrebbe essere Rabiot. Con Higuian sempre in bilico tra Torino e Roma (sponda giallorossa), tocca al giovane Kean lasciare per primo la Continassa. Paratici potrebbe cercare di arrivare a Icardi e Chiesa. I bianconeri hanno bisogno di vendere e l’interesse della Roma rimane forte su di lui.


CALCIOMERCATO , NEWS E TRATTATIVE LIVE. Accordo da milioni di euro, si può chiudere a breve.

Un potenziale fenomeno, che ha ancora tanti punti interrogativi. Douglas Costa lancia un indizio chiaro sui suoi social network. Una mattinata intensa, movimentata legata al futuro di Paulo Dybala.


Da un’accelerata improvvisa nella trattativa con il Tottenham al rallentamento che ha portato alla brusca frenata nell’operazione. Juve , Kean in uscita. Il centravanti volerà da Solskjaer già nel mese di dicembre. Alla fine non è stato ceduto nessuno e Sarri è stato allora costretto ad esclusioni eccellenti dalla lista Champions, quelle di Emre Can e Mario Mandzukic.


In alcune parti del mondo, tuttavia, il mercato è ancora aperto. I bianconeri, infatti, non riescono a piazzare alcuni dei loro pezzi pregiati come Higuain, Mandzukic, Matuidi, Emre Can e Rugani. Poi nascono opportunità in entrata e in uscita e dobbiamo essere attenti a questo e poi fare valutazioni. Vale per Dybala come per gli altri della. Il finale di stagione senza obiettivi per i bianconeri già certi dell’ottavo scudetto consecutivo, consente di mettere le basi per la squadra del futuro sul calciomercato.


La risposta del Cfo è stata chiara e puntuale: Dobbiamo essere attenti alle dinamiche del mercato in entrata, ma anche alle dinamiche del mercato in uscita. Nascono opportunità in entrata e in uscita e dobbiamo essere attenti a questo e poi fare valutazioni. Tra le diverse pedine che verranno cedute nei prossimi mesi, Marko Pjaca rimane in prima fila.


Anche il Qatar si allontana.

Ve ne avevamo parlato già nella giornata di ieri ed oggi non possiamo fare altro che confermare. Il giocatore portoghese ha voluto rispondere in questa maniera. Manchester City e Bayern Monaco i due club maggiormente interessati al giocatore portoghese in caso di cessione.


Il Psg piomba su Dybala, Cancelo è corteggiato dai top club europei. Una posizione scomoda, quella che vede coinvolto Rodrigo Bentancur. Oltre a lavorare per qualche altro colpo in entrata infatti, il ds bianconero deve soprattutto sfoltire.


Ultime sul futuro del centravanti croato in uscita da Torino. Stando a quanto riportato dalla Bil il Bayern Monaco avrebbe deciso di non investire sul ritorno di Mario Mandzukic il Baviera. Come riporta L’Equipe, il futuro di Thomas Meunier al PSG è arrivato al punto di svolta.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari