lunedì 3 marzo 2014

Notizie sul nuovo allenatore della juventus

Il club juventino gli ha proposto un contratto triennale. Sul sito ufficiale della. Allegri rimane fortemente in discussione e, in attesa del fatidico incontro con Agnelli, continuano a rincorrersi le voci sui suoi possibili sostituti.


GUARDIOLA NUOVO ALLENATORE JUVENTUS. Le smentite ufficiali si susseguono (e in fondo anche questo è un segnale di debolezza da parte del Manchester City), ma così pure gli indizi, che nelle ultime ore coinvolgono anche la moglie di Guardiola.

Quote nuovo allenatore Juve, per i bookmakers è Sarri il favorito! I nomi e le notizie impazzano rincorrendosi senza sosta creando, più che un caso allenatore , un caos allenatore. In attesa di avere notizie sul suo futuro, durante il primo giorno di ritiro, il giocatore più acclamato dalla folla è stato Gonzalo Higuain. La svolta è arrivata dopo il fallito accordo sul rinnovo del contratto tra Agnelli e Allegri. Comunque, su squadre sette cambiano allenatore.


Lui il preferito del presidente per la panchina, lavori in corso. La notizia è stata diffusa pochi minuti fa sul sito ufficiale della squadra bianconera di Torino. Dopo aver vinto la coppa di Europa League con il Chelsea, il tecnico nato a Napoli ma cresciuto ad Arezzo, torna in Italia ad allenare una delle squadre più forti del campionato di Serie A Tim.

Juventus , cori per Higuain. In questa sezione è possibile trovare tutte gli ultimi aggiornamenti in tempo reale sulla squadra bianconera: risultati, calendari, news su calciomercato, probabili formazioni, interviste, conferenze stampa. La Juve è pronta a voltare pagina per ricostruire un nuovo ciclo vincente.


Il primo nodo resta la scelta del nuovo allenatore. I nomi più caldi sono quelli di Maurizio Sarri e Simone Inzaghi, come rivelato da Gianluca Di Marzio. Nuovo allenatore Juve: tutti i nomi. La rottura con Agnelli apre la corsa alla successione di Allegri: Paratici vuole Simone Inzaghi ma sul tavolo ci sono.


Anche Leonardo Bonucci ha parlato oggi del nuovo allenatore della Juve. Ultimissime notizie sul Calcio Napoli: calciomercato, interviste, esclusive, video e tanto altro! Tutto sul Napoli, anche almanacco, partite in diretta, rosa. Federico Gennarelli, giornalista di Radio Sportiva, ha lanciato un tweet che sta facendo sognare tutti i tifosi bianconeri: Doveva essere la giornata decisiva.


Contratto di quattro anni. Il maggio Massimiliano Allegri separava la sua strada da quella dei bianconeri. Da allora solo voci, su tutte quella di Sarri. Ma ancora nessun accordo.


Per il Corriere dello Sport il contratto messo sul piatto dalla società bianconera sarebbe di durata triennale per un importo complessivo di sei milioni di euro netti all’anno. L’ultimo ostacolo fra il tecnico e il club bianconero potrebbe essere il Chelsea: a Londra si parla di indennizzo.

Mentre è in corso la scrittura del post, il prezzo delle azioni Juve sul Ftse Mib oggi registra un rialzo dello per cento a quota euro. Il dirigente ha parlato del futuro della panchina bianconera, con dichiarazioni anche sul nome più caldo, quello di Pep Guardiola, attuale tecnico del Manchester City. Di sicuro ci sono i prossimi appuntamenti dopo la presentazione ufficiale del nuovo tecnico bianconero con il “Sarri-Day“. TORINO – Show di Maurizio Pistocchi su Twitter. In altri termini sarà un allenatore che non ha nominato nessuno fino a questo momento.


Lo annuncia la società bianconera sul proprio sito internet. Per lui contratto triennale. Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.


Juve, Nedved sul nuovo allenatore : Abbiamo le idee chiare 19. Chi sarà il nuovo allenatore della Juve? Se lo chiedono tutti in primis i tifosi bianconeri.


A margine della presentazione del Memorial Niccolò Galli Tmw ha sentito su vari temi il direttore del corriere dello Sport-Stadio Ivan Zazzaroni. Lo ha annunciato il club bianconero con una nota sul proprio sito web.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari